Milan, l’Amministratore Delegato rossonero Ivan Gazidis torna finalmente in Italia. Sul tavolo la questione legata al nuovo stadio ed ovviamente i rinnovi, ad iniziare da quello del tecnico.
Arrivano finalmente ottime notizie per quanto riguarda la salute dell’Amministratore Delegato Ivan Gazidis. Il dirigente rossonero era infatti negli Stati Uniti per curare il tumore alla gola diagnosticato alcuni mesi fa. In seguito al buon esito delle cure, Gazidis ha fatto ritorno in Italia con un entusiasmo alle stelle. La voglia di riportare in alto questa grande famiglia che è il Milan, sue testuali parole, è tanta, ad iniziare dallo stadio e dai prossimi rinnovi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Renato Sanches, quell’incontro che cambiò tutto
Uno dei primi argomenti che sarà trattato da Gazidis sarà quello del rinnovo di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero, al di là della rocambolesca sconfitta contro la Fiorentina, gode della piena fiducia della proprietà e della stima dei giocatori pertanto il problema non si pone.
Secondo fonti molto vicine al mondo rossonero, il contratto di Pioli sarà rinnovato per altri due anni a 3 milioni a stagione e l’annuncio potrebbe essere dato nelle immediate vicinanze della gara contro il Sassuolo in campionato. Ormai non ci sono più dubbi, Pioli resterà ancora alla guida della squadra per lungo tempo.
Ternana, il tecnico Ignazio Abate e' stato sollevato dall'incarico. Vediamo, qui di seguito, i motivi…
Alla fine il Napoli ha optato per Noah Okafor come rinforzo in attacco. Il suo…
Fiorentina-Inter, si ripartirà dai primi minuti di gioco dopo il malore capitato a Edoardo Bove.…
Galatasaray, e' arrivato il primo gol di Alvaro Morata con la maglia dei turchi. L'ex…
Fiorentina, nella sfida contro l'Inter non sarà in campo Alberto Gudmundsson. A pochi minuti dal…
Il Bayern Monaco è pronto a negoziare il rinnovo di contratto con Joshua Kimmich, ma…