Milan, l’Amministratore Delegato rossonero Ivan Gazidis torna finalmente in Italia. Sul tavolo la questione legata al nuovo stadio ed ovviamente i rinnovi, ad iniziare da quello del tecnico.
Arrivano finalmente ottime notizie per quanto riguarda la salute dell’Amministratore Delegato Ivan Gazidis. Il dirigente rossonero era infatti negli Stati Uniti per curare il tumore alla gola diagnosticato alcuni mesi fa. In seguito al buon esito delle cure, Gazidis ha fatto ritorno in Italia con un entusiasmo alle stelle. La voglia di riportare in alto questa grande famiglia che è il Milan, sue testuali parole, è tanta, ad iniziare dallo stadio e dai prossimi rinnovi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Renato Sanches, quell’incontro che cambiò tutto
Uno dei primi argomenti che sarà trattato da Gazidis sarà quello del rinnovo di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero, al di là della rocambolesca sconfitta contro la Fiorentina, gode della piena fiducia della proprietà e della stima dei giocatori pertanto il problema non si pone.
Secondo fonti molto vicine al mondo rossonero, il contratto di Pioli sarà rinnovato per altri due anni a 3 milioni a stagione e l’annuncio potrebbe essere dato nelle immediate vicinanze della gara contro il Sassuolo in campionato. Ormai non ci sono più dubbi, Pioli resterà ancora alla guida della squadra per lungo tempo.
Genoa-Napoli è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie A: le scelte…
Il difensore del Feyenoord David Hancko smentisce ogni contatto con la Juventus. Pista calda invece…
Il 17esimo turno di serie B propone, tra le altre, anche la partita tra Cremonese…
Manca sempre meno alla sfida tra Genoa-Napoli del Luigi Ferraris, dove il club azzurro vuole…
L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis, fondatore dell’agenzia ESTILO 10 FOOTBALL MANAGEMENT è stato…
Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto Rafael Leao, uscito…