La trattativa tra il Milan e Santiago Gimenez sta proseguendo a ritmo serrato, con l’agente del giocatore, Rafaela Pimenta, al lavoro per cercare di portare l’attaccante messicano a Milano.
Per quanto riguarda il contratto, il Milan e Gimenez hanno trovato una base d’intesa: un triennale con opzione per una stagione aggiuntiva. L’ingaggio previsto per l’attaccante messicano è di 2,5 milioni di euro a stagione, più eventuali bonus legati a prestazioni individuali e di squadra.
Il Milan ha già fatto un tentativo con una prima offerta da 35/36 milioni di euro complessivi, bonus inclusi, che però è stata rifiutata dal Feyenoord. Il club olandese ha mantenuto fermo il proprio punto, annunciando che non prenderà decisioni su Gimenez prima di mercoledì prossimo, in quanto il giocatore è fondamentale per il match di Champions League contro il Lille.
Nonostante il rifiuto iniziale, il Milan è pronto a rilanciare, aumentando l’importo dell’offerta. La proposta che i rossoneri sono intenzionati a presentare sarà di almeno 40 milioni di euro garantiti, con la possibilità di aggiungere ulteriori bonus. La dirigenza rossonera, consapevole delle difficoltà, è comunque fiduciosa di poter chiudere l’affare con il Feyenoord, per portare Gimenez in Serie A.
La trattativa è ancora in corso, e il Milan è determinato a completare questo colpo, puntando a rinforzare il reparto offensivo con un giocatore che sembra rispondere perfettamente alle esigenze del club.
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…
Bayer Leverkusen ottimista sul futuro di Xabi Alonso e Florian Wirtz, secondo il direttore sportivo…
Alphonso Davies rinnova con il Bayern Monaco fino al 2030, assicurandosi un futuro a lungo…
Andrei Radu firma con il Venezia fino al 2025, chiuso l'accordo grazie all'agente Federico Pastorello.…
Il Milan si prepara alla sfida contro la Roma con Gabbia in gruppo, mentre Bondo…