Uno Zlatan Ibrahimovic così attivo sui social non si era mai visto, lo svedese non perde occasione per postare immagini e commenti dai significati sempre più criptici. Un chiaro ed evidente segnale di un malessere interno probabilmente causato dall’attuale condizione di incertezza che sta vivendo nel suo club per il quale sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa e dal quale non è più certo di ricevere lo stesso trattamento.
Ibrahimovic nel primo post ha voluto apertamente ringraziare la Bundesliga per la ripresa del campionato e si è espresso così:” Grazie Bundesliga, loro dicono e fanno”. Per tutta risposta i tedeschi hanno replicato che Ibra è il benvenuto. Già così appare un chiarissimo segnale di avvicinamento al campionato tedesco, ma c’è di più, il secondo post scritto alcuni minuti dopo è inequivocabile.
Non lascia spazio all’immaginazione, questo “Ci vediamo presto” non può che essere interpretato come un segnale che qualcosa si sta muovendo in merito al suo immediato futuro che potrebbe essere all’interno di qualche club tedesco.
Lo svedese ormai è abituato a scrivere piccoli indizi in merito alle proprie mosse, ricordiamo che attualmente ha un contratto in scadenza con il Milan e che probabilmente non verrà rinnovato.
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…