Il Milan sta pensando di rinforzare il reparto offensivo, quasi sicura infatti la partenza di Zlatan Ibrahimovic che nonostante stia facendo vedere cose eccellenti non rientra nei progetti futuri di Rangnick. Situazione di stand-by invece su Leao, il giovane portoghese probabilmente rimarrà a Milano, ma restano dubbi sulla sua continuità e sul fatto che possa ricoprire un ruolo da titolare. Restano ancora forti dubbi anche su Luka Jovic, primo nome della lista della dirigenza rossonera, ma molto difficile da portare a Milano per via delle alte richieste del presidente del Real Madrid Florentino Perez.
Ralf Rangnick sta lavorando per costruire una squadra competitiva per il prossimo anno con una particolare attenzione rivolta al reparto offensivo, si sta infatti lavorando al riscatto anticipato di Ante Rebic
e si starebbe preparando l’assalto a Dusan Vlahovic, forte attaccante in forza alla Fiorentina. Il giovane è ritenuto uno dei profili più interessanti per senso del gol e caratteristiche tecniche ed ovviamente è stato messo nel mirino di molti club europei, tra cui i rossoneri. Il Milan con la Fiorentina ha parecchi casi aperti ad iniziare da Milenkovic per finire proprio con il serbo che a Firenze sta benissimo, ma ricevesse una chiamata del Milan quantomeno la prenderebbe in seria considerazione.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…