Sky perde spettatori. Questo è ciò che emerge dalle ultime rilevazioni post Covid-19. Prima della Pandemia, i numeri che si registravano in un normale weekend di calcio, parlavano di circa 6 milioni di telespettatori. Adesso nelle ultime 2-3 giornate, i numeri sono cambiati. C’è stato un brusco calo. Negli ultimi 15 giorni, gli spettatori sono calati, con numeri preoccupanti, compresi tra i 3 ed i 4,5 milioni.
Una contrazione importante causata da numerosi fattori. le partite senza pubblico non hanno di certo lo stesso sapore. Il periodo estivo
, e di ferie, non agevola di certo, e non “spinge” il telespettatore medio a guardare una partita di calcio. Le ristrettezze economiche derivanti dall’effetto lockdown, hanno inoltre indotto parecchi clienti, a disdire il proprio abbonamento, per cercare di far quadrare i conti familiari. Sky al momento quindi fa segnare il passo. Forse sarebbe necessario abbassare le tariffe, e dare maggiore elasticità nel poter scegliere ciò che si preferisce vedere. Chissà. Intanto i risultati sono ben visibili.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…