Milan, non è di certo un mistero che la dirigenza rossonera stia cercando di chiudere per il centrocampista del Monaco. Vediamo tuttavia le difficoltà per arrivare alla fatidica fumata bianca.
Il Milan vuole chiudere in settimana per Youssouf Fofana. Le richieste di Paulo Fonseca sono quelle di avere la rosa a disposizione nel minore tempo possibile con la convinzione comunque di essere già arrivati lunghi.
La situazione per il centrocampista del Monaco è presto spiegata. L’accordo con giocatore e agente è totale. La proposta dei rossoneri
è quella di un contratto quinquiennale con un ingaggio di 3 milioni di euro.Distanze sul costo del cartellino. I monegaschi chiedono 25 milioni di euro, mentre i rossoneri, forti di una scadenza contrattuale datata 30 giugno 2025, non sono intenzionati a pagare più di 18 milioni più bonus per fare arrivare la cifra intorno ai 20 milioni. Difficilmente il Monaco rilancerà per troppo tempo, il rischio è quello di non riuscire a vendere il giocatore e perderlo a costo zero la prossima stagione.
Aggiornato al 15/07/2024 13:11
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
Monaco-Benfica, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte i lusitani…
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Tanto rammarico…
Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte la squadra…