I nostri Social

Calciomercato

Milan: il Psg non molla, ma è il Chelsea a mettere sul piatto 60 milioni

Pubblicato

il

Gianluigi Donnarumma è ormai un affare internazionale, tutti lo vogliono, o meglio tutti chiedono informazioni al Milan in attesa di iniziare a trattare seriamente. Il procuratore del giocatore – Mino Raiola – è un tipo che va a nozze con queste situazioni ed il Milan non potrebbe in questo caso essere in mani migliori in quanto l’italo-olandese difficilmente esce sconfitto da questo genere di trattative, ergo otterrà il massimo anche questa volta, questo significherà molti soldi ai rossoneri ed una percentuale decisamente alta pure a lui.

Le parole d’amore di Donnarumma hanno aperto una flebile speranza di vederlo in rossonero ancora il prossimo anno, ma con il contratto in scadenza nel 2021 c’è da sedersi ad un tavolo entro giugno ed il portiere per rimanere dovrebbe non solo accettare di non vedersi aumentare l’ingaggio, ma firmare per una riduzione. Per cosa? Non giocare nemmeno la Champions. A mio parere Donnarumma chiederà di essere ceduto se le sue pretese non verranno accontentate, è un suo diritto ed è comprensibile essendo potenzialmente uno dei più forti portieri al mondo.

Mezza Europa ai suoi piedi

Sono parecchi i club che stanno seguendo molto da vicino l’estremo difensore rossonero, annoveriamo in Italia Juventus ed Inter, mentre all’estero gli occhi puntati sono del Paris Saint Germain, Barcellona, Real Madrid, Manchester United Chelsea le cui quotazioni in questi giorni sono decisamente in aumento.

Secondo quanto riportato dal Sunday ExpressBlues avrebbero deciso di mettere sul mercato Kepa a soli due anni dall’importante investimento da 80 milioni di euro per virare su un altro profilo per quel ruolo.  I contatti con Raiola sono avviati, il Chelsea grandi problemi economici non ne ha pertanto sul tavolo sarebbe pronta ad arrivare alla cifra di 60 milioni di euro, sicuramente “argomento” che farebbe vacillare il Milan e di fatto batterebbe le avversarie che al momento non si sono ancora esposte.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Liverpool, Chiesa entra e segna: cambia il mercato?

Pubblicato

il

Napoli, Chiesa

In casa Liverpool resta ancora aperto il caso intorno a Chiesa. Slot lo manda in panchina contro l’Accrington Stanley, squadra di quarta divisione inglese. 

Federico Chiesa è partito ancora una volta dalla panchina in occasione del match di FA Cup contro l’Accrington Stanley, squadra appartenente alla League two (quarta divisione inglese).  Sulla fascia sinistra è stato preferito all’italiano il classe 2008 Rio Ngumoha, con Chiesa che è subentrato per gli ultimi 45 minuti, in cui è riuscito a trovare anche il goal.

Nelle ultime settimane è stato forte l’interesse di alcune squadre italiane sul giocatore, con Napoli e Fiorentina (con un clamoroso ritorno) a farla da padrone sulla scena.

Il mercato del Napoli potrebbe sbloccarsi con l’imminente cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG, aprendo così a nuove formule e soluzioni (non più solamente prestito) per quanto riguarda l’acquisto di Chiesa, giocatore che Conte accoglierebbe a braccia aperte come erede del georgiano.

Tuttavia, sembra che la dirigenza del  Liverpool non voglia separarsi dal giocatore dopo così pochi mesi e nonostante i pochi minuti in campo.

Liverpool, quale futuro per Chiesa?

Nonostante quello che sembra essere il volere della dirigenza, Slot fino ad oggi ha deciso comunque di impiegare il giocatore in soli 18 minuti di Premier League e 1 solo in Champions League (contro il Milan a San Siro) e come titolare una sola volta in Carabao Cup.

Oggi Chiesa è partito ancora una volta in panchina nonostante la sfida contro il modesto Accrington Stanley in FA Cup, salvo poi essere chiamato alla ripresa del match per sostituire Dominik Szoboszlai.

Liverpool

Arne Slot Head Coach of Liverpool ahead of the Premier League match Liverpool vs Bournemouth at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 21st September 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Juve Stabia, Andrea Adorante al centro del mercato

Pubblicato

il

Reggiana-Juve Stabia

Andrea Adorante al centro del mercato: l’attaccante della Juve Stabia interessa a club portoghesi e italiani, tra cui Venezia e Sassuolo.

Andrea Adorante, attaccante di talento della Juve Stabia, è diventato una delle figure più ricercate nel calciomercato. Due club portoghesi, Estoril e Feirense, hanno mostrato un notevole interesse per il giocatore, cercando di portarlo nella Primeira Liga. Questa attenzione non sorprende, dato il rendimento impressionante dell’attaccante negli ultimi mesi.

Juve Stabia, anche la Serie A su Adorante

Non sono solo i club portoghesi a voler assicurarsi le prestazioni di Adorante. In Italia, squadre di Serie A come Venezia, Empoli e Lecce sono pronte a fare un’offerta per il giovane talento. Anche le principali squadre di Serie B, tra cui Sassuolo, Palermo e Cremonese, stanno seguendo da vicino i suoi progressi. Questo crescente interesse sottolinea l’importanza di Adorante nel panorama calcistico attuale.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Akram Afif in scadenza a giugno, tre club sauditi interessati

Pubblicato

il

Afif

Akram Afif potrebbe diventare l’oggetto del desiderio di molti club a giugno: l’attaccante qatariota è in scadenza e potrebbe lasciare l’Al-Saad.

Il nome di Akram Afif sta diventando sempre più caldo nel panorama calcistico asiatico. L’attaccante qatariota, attualmente in forza all’Al-Saad, potrebbe trovarsi senza contratto a partire da giugno, rendendolo un obiettivo allettante per molte squadre. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, tre club sauditi hanno già iniziato a monitorare attentamente la situazione del giocatore.

Il futuro di Afif in bilico

Il contratto di Afif con l’Al-Saad scadrà tra sei mesi, e la società qatariota ha già presentato un’offerta per il rinnovo. Tuttavia, la decisione finale spetterà al giocatore, considerato uno dei migliori talenti del continente asiatico. Questo scenario ha acceso l’interesse di diverse squadre, soprattutto in Arabia Saudita, pronte a cogliere l’occasione di assicurarsi un talento di tale calibro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A1 min fa

Empoli, infortunio per Ismajli contro il Lecce

Visualizzazioni: 1 Empoli in ansia per Ismajli: il difensore costretto al cambio durante la partita contro il Lecce a causa...

Juventus-Fiorentina, Palladino Juventus-Fiorentina, Palladino
Serie A12 mins fa

Fiorentina, Palladino: “Ottime sensazioni da Folorunsho. Stiamo facendo un lavoro molto attento”

Visualizzazioni: 21 Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato oggi in conferenza stampa della partita di lunedì sera contro...

Napoli, Chiesa Napoli, Chiesa
Calciomercato16 mins fa

Liverpool, Chiesa entra e segna: cambia il mercato?

Visualizzazioni: 26 In casa Liverpool resta ancora aperto il caso intorno a Chiesa. Slot lo manda in panchina contro l’Accrington...

Reggiana-Juve Stabia Reggiana-Juve Stabia
Calciomercato21 mins fa

Juve Stabia, Andrea Adorante al centro del mercato

Visualizzazioni: 26 Andrea Adorante al centro del mercato: l’attaccante della Juve Stabia interessa a club portoghesi e italiani, tra cui...

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Esteri21 mins fa

Manchester City-Salford, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 28 Manchester City-Salford, è questa una delle tante gare di FA Cup, con la squadra di Guardiola che vuole...

Afif Afif
Calciomercato26 mins fa

Akram Afif in scadenza a giugno, tre club sauditi interessati

Visualizzazioni: 29 Akram Afif potrebbe diventare l’oggetto del desiderio di molti club a giugno: l’attaccante qatariota è in scadenza e...

Ranieri Ranieri
Serie A29 mins fa

Roma: i convocati di Ranieri per il Bologna

Visualizzazioni: 32 Il tecnico della Roma ha scelto la lista dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta per la gara...

Calciomercato32 mins fa

Juventus, accordo verbale con Kolo Muani

Visualizzazioni: 31 Kolo Muani ha raggiunto un accordo verbale con la Juventus, mentre il PSG è in trattative con diversi...

Serie B36 mins fa

Frosinone-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Frosinone-Cremonese, valida per la 21° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica 12 gennaio alle...

Napoli Napoli
Calciomercato42 mins fa

Accordo tra PSG e Kvaratskhelia, trattativa con il Napoli in corso

Visualizzazioni: 36 Il Paris Saint-Germain è pronto a fare un’offerta clamorosa per Khvicha Kvaratskhelia, promettendo un aumento di stipendio di...

Le Squadre

le più cliccate