Da parecchie settimane il tormentone Luka Modric sta facendo letteralmente sognare i tifosi rossoneri che si interrogano al tempo stesso quanto di vero possa esserci in questa trattativa. A dire il vero tutti noi ce lo stiamo chiedendo, io in primis. Intorno a tutte queste voci può esserci un briciolo di fondamento oppure sono semplici suggestioni? L’operazione, analizzata nel suo complesso, pare difficilmente sostenibile, ma alcuni segnali venuti fuori in questi giorni permettono di lasciare accesa una flebile fiammella di speranza.
Il Real Madrid si sta inserendo nella corsa per Neymar e sappiamo anche essere dietro a Pogba, ci sta quindi dicendo tra le righe che il Mago di Zara potrebbe non essere più al centro del progetto e sarebbe pure comprensibile – aggiungo io – tenuto conto che i Blancos si stanno completamente rinnovando e quando si pongono delle basi per un nuovo progetto viene logico pensare non vengano esse poggiate su un trentatreenne. Si potrebbe obbiettare che anche il Milan si sta rivoluzionando ed è in partenza un nuovo ambizioso progetto, ma il discorso è differente in quanto nello spogliatoio rossonero un uomo di esperinza quale il croato sarebbe una vera e propria manna dal cielo per i tanti ragazzi che si spera possano trovare continuità e successo, ma per ora restano ancora una sorta di promettente scommessa.
In secondo luogo Boban ci terrebbe ad elevare il suo già notevole valore aggiunto con un gran colpo ad effetto ed i rapporti tra i due croati sono ottimi. Sognare non è assolutamente vietato, certi segnali devono essere bene interpretati e capiti pertanto ritengo che un briciolo di concretezza ci possa essere dietro questa faccenda. Se son rose fioriranno si dice, staremo a vedere i prossimi giorni, di carne al fuoco in Casa Milan ce n’è davvero tanta.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…