Se per quanto riguarda l’attaccante, bisogna aspettare l’evoluzione del mercato, per il centrocampo i tifosi possono dormire tra “quattro guanciali”. I movimenti su quella zona sono stati pochi ma ben precisi, in uscita, rog è andato al Cagliari (prestito con obbligo di riscatto) Diawara invece è rientrato nell’affare Manolas, per quanto riguarda l’unico acquisto in entrata è arrivato Elmas, giocatore macedone classe 99′, che può giocare in tutte le zone del centrocampo, può essere usato sia in un 4-4-2 oppure in 4-2-3-1 cosa molto utile per facilitare la sua entrata negli schemi di Ancelotti
Ieri i tifosi partenopei durante l’amichevole al Vélodrome
contro il Marsiglia ( vinta 1-0 dal Napoli) hanno visto per la prima volta all’opera il piccolo talento che a suon di giocate, ha conquistato sin da subito i cuori dei supporters.
Ha preso subito le redini del centrocampo, data l’assenza di due pilastri del centrocampo come Allan (vacanze post Copa América) e Zieliński ( influenzato), quindi come detto prima il macedone con grande qualità e soprattutto personalità non ha fatto sentire affatto la loro mancanza.
I tifosi hanno già denominato il baby fenomeno come erede perfetto di Marek Hamsik, certo un paragone molto ingombrante, ma tutta la città anche quelli più scettici sono convinti che il giocatore possa diventare il giocatore cardine del centrocampo.
Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l'accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all'attaccante…
Pep Guardiola sorprende tutti: Kyle Walker, Jack Grealish ed Ederson esclusi dalla panchina del Manchester…
Roma, dopo la vittoria sul Parma, i giallorossi respirano, ma Ranieri chiede rinforzi in difesa…
Pep Guardiola annuncia la necessità di rinforzi per il Manchester City nel mercato di gennaio,…
Chelsea, l'allenatore Enzo Maresca apre alla cessione di giocatori insoddisfatti: "Se vogliono andare via, è…