Milan, il tempo è finito. La dirigenza aspetta a stretto giro una risposta dal forte centrocampista portoghese. Vediamo cosa starebbe accadendo.
Paolo Maldini ha definitivamente perso la pazienza. La trattativa per portare a Milano Renato Sanches pare in questo momento in fase di stallo, nonostante ci sia l’accordo con il Lille.
A mettersi di traverso il giocatore stesso il quale, consigliato dal famoso procuratore Jorge Mendes, starebbe aspettando volutamente le mosse del Paris Saint Germain per ottenere un ingaggio stagionale maggiore. Peccato che, stando agli ultimi sviluppi, sia proprio il club francese a non essere più interessato al centrocampista classe 1997.
Una situazione paradossale nella quale Maldini si trova in mezzo, suo malgrado. E sappiamo quanto l’ex capitano rossonero non gradisca il prolungarsi di queste situazioni paragonabili a vere e proprie farse.
La deadline è quindi fissata a venerdì 15 luglio. Dopo tale data, in assenza di accordi, i rossoneri saranno legittimati a cercare sul mercato un altro profilo. Sappiamo con certezza che si vorrà intervenire per offrire a Stefano Pioli un ulteriore rinforzo in un ruolo nevralgico del campo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Ziyech il punto della svolta: lo riferisce The Telegraph
Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l'orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e…
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…