Dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu, ora in casa rossonera c’è il rinnovo di Kessie a tenere banco: Leonardo è pronto all’assalto già a gennaio
Il rinnovo di Franck Kessie resta in salita. Nonostante le parole di qualche settimana dello stesso giocatore che mentre era impegnato alle Olimpiadi con la sua Costa d’Avorio aveva di fatto promesso che avrebbe firmato il prolungamento del suo contratto che scadrà nel 2022 non appena sarebbe tornato dal Giappone. Le sue dichiarazioni avevano tranquillizzato sia il Milan che i suoi tifosi, ma purtroppo ora le cose stanno andando in un’altra direzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Milan, il veto di Giuseppe Sala: a Milano non ci saranno due stadi
Secondo quanto riportato da Footmercato.net il PSG ha infatti avuto un contatto con l’agente del centrocampista ed è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 9 milioni di euro d’ingaggio per prenderlo a partire dalla prossima stagione. Ma c’è dell’altro: secondo il media transalpino, Leonardo avrebbe parlato anche con Maldini, proponendo una trattativa per il mercato di gennaio, in modo da anticipare i tempi dell’arrivo dell’ivoriano e permettendo dunque al Milan di non perderlo a zero. Seguiremo con attenzione l’evolversi della trattativa.
La vittoria contro il Parma ha regalato ai tifosi dell'Hellas Verona una gioia in trasferta…
Milan, da diverse settimane e ancora pochi giorni fa abbiamo scritto di contatti tra la…
La classifica attuale di Serie A, confrontata con quella dell'anno scorso dopo 16 giornate, mette…
Il Parma punta gli occhi su Kai Wagner, terzino sinistro del Philadelphia Union, per rafforzare…
Kenan Yildiz trionfa al Golden Boy 2024, confermando il suo talento e la sua determinazione…
Lazio-Inter 0-6, la squadra di Inzaghi lancia un grande segnale al campionato e sbanca l'Olimpico…