Milan, andiamo qui di seguito a vedere la situazione dell’ex rampollo rossonero e ora in grande spolvero con la maglia del Monza e non solo.
Il Milan guarda con estrema attenzione le evoluzioni di Daniel Maldini. Il figlio d’arte è infatti stato lasciato partire in direzione Monza e potrebbe nel breve termine rappresentare un grosso rimpianto nei piani alti di Via Aldo Rossi.
Le buone prestazioni con la maglia del Monza lo hanno portato ad esordire in Nazionale senza alcun timore reverenziale peraltro. Il classe 2001 è infatti subentrato a Raspadori al minuto 73 contro Israele.
Ma lo spauracchio in casa Milan è un altro. Nonostante una percentuale del 50% come futura rivendita, sono ben due i club che hanno messo gli occhi sul trequartista. Troviamo infatti Juventus e Inter decisamente interessate al ragazzo. Sappiamo infatti che Ausilio lo ha visionato recentemente.
Al Milan rimarrebbe soltanto una mossa per evitare una clamorosa beffa, acquistare Maldini pagandolo metà prezzo. Ma una dirigenza che in questi ultimi tempi ha praticamente cancellato tutta l’opera del padre Paolo, andrà ad acquistare il figlio la prossima stagione? Ai posteri l’ardua sentenza.
Como-Genoa, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
La 35° giornata della Serie B tra le sfide in programma c'è Sudtirol-Juve Stabia: altoatesini…
L'Atletico Madrid del Cholo Simeone comincia già a portarsi avanti sul mercato. Oltre a Romero…
Anche se il sogno dell'Inter in Coppa Italia è sfumato, l'idea di inseguire lo Scudetto…
Gokhan Inler, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ha commentato il difficile momento che sta vivendo la…
Nicolas Jackson torna a brillare: 10 gol e 5 assist in Premier League, una stagione…