I nostri Social

Calciomercato

Milan, la futura rivendita è una soddisfazione da poco: rischio beffa per Daniel Maldini

Pubblicato

il

Milan, andiamo qui di seguito a vedere la situazione dell’ex rampollo rossonero e ora in grande spolvero con la maglia del Monza e non solo.

Il Milan guarda con estrema attenzione le evoluzioni di Daniel Maldini. Il figlio d’arte è infatti stato lasciato partire in direzione Monza e potrebbe nel breve termine rappresentare un grosso rimpianto nei piani alti di Via Aldo Rossi.

Le buone prestazioni con la maglia del Monza lo hanno portato ad esordire in Nazionale senza alcun timore reverenziale peraltro. Il classe 2001 è infatti subentrato a Raspadori al minuto 73 contro Israele.

Ma lo spauracchio in casa Milan è un altro. Nonostante una percentuale del 50% come futura rivendita, sono ben due i club che hanno messo gli occhi sul trequartista. Troviamo infatti Juventus e Inter decisamente interessate al ragazzo. Sappiamo infatti che Ausilio lo ha visionato recentemente.

Al Milan rimarrebbe soltanto una mossa per evitare una clamorosa beffa, acquistare Maldini pagandolo metà prezzo. Ma una dirigenza che in questi ultimi tempi ha praticamente cancellato tutta l’opera del padre Paolo, andrà ad acquistare il figlio la prossima stagione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Calciomercato

Napoli, nel mirino un calciatore del Chelsea

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore del Chelsea per rinforzare la propria rosa in vista del mercato invernale.

Il Napoli si sta preparando al meglio per il prossimo impegni di campionato dove si giocherà le sue carte in casa dell’Empoli. Mentre per quanto riguarda le tematiche extra-campo tra cui il mercato, il club campano avrebbe messo nel mirino un calciatore del Chelsea per rinforzare ulteriormente la  propria rosa.

Napoli, Antonio Conte

 

Napoli, chi è il calciatore?

Il Napoli di Antonio Conte sta giocando molto bene in questo avvio di campionato ed è meritatamente primo in classifica, ma il tecnico leccese avrebbe messo un ulteriore elemento nel mirino per rinforzare la squadra.

Si tratta del terzino sinistro inglese classe 1996 Ben Chilwell, che milita nelle file del Chelsea e che il club partenopeo avrebbe messo nel mirino per rinforzare la batteria dei laterali mancini.

Al momento, per la corsia sinistra, Conte può contare solo su Maxi Oliveira e sul fuori rosa Mario Rui, motivo per cui urge un rinforzo al più presto.

Da canto suo, Chilwell al momento trova poco spazio nel club inglese e potrebbe decidere di lasciare la Premier League già nella sessione di mercato invernale.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che secondo quanto riportato dal quotidiano The Sun il club partenopeo, per accaparrarsi l’ex Leicester, dovrà superare la concorrenza di diversi club inglesi tra cui il Crystal Palace, Fulham e Ipswich Town.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Moncada chiama il River Plate: brilla la stella Mastantuono

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, la dirigenza rossonera grazie all’ex capo scout Moncada è sempre molto attiva nell’individuazione di giovani talenti. Vediamo in dettaglio un nome caldo.

Tutto è nato da una felice intuizione di Geoffrey Moncada, ex capo scout ora dirigente dell’AC Milan. Da lì sono infatti partiti alcuni contatti con il River Plate per Franco Mastantuono, stella argentina di soli 17 anni.

L’intenzione è quella di anticipare la concorrenza, ma al contempo rivedere al ribasso la clausola rescissoria attualmente fissata a 45 milioni.

Di ruolo trequartista, su di lui vi sono gli occhi dei principali top club europei. Il piano della dirigenza rossonera è quello di abbassare le richieste e lasciare il ragazzo in Argentina fino all’approssimarsi della naturale scadenza del contratto al 30 giugno 2026.

Come scritto prima, essendo diversi i club interessati, e sapendo che il Milan non partecipa ad aste al rialzo, l’operazione è fin da subito decisamente in salita, ma non possiamo omettere l’interesse e i contatti che già ci sono stati tra la dirigenza di Via Aldo Rossi e il club argentino.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, tutti i nomi in vista del mercato invernale

Pubblicato

il

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio starebbe già pensando a come rinforzare la propria rosa e avrebbe messo diversi calciatori nel mirino.

La Lazio di mister Baroni si sta preparando al meglio per il rientro in campo in un match molto complicato contro la Juventus. Mentre per quanto riguarda le tematiche extra-campo, il club biancoceleste avrebbe messo diversi nomi nel mirino per rinforzare la rosa in vista del mercato invernale.

Lazio, tutti i nomi in vista del mercato

Lazio, Lotito

La Lazio starebbe già pensando a come muoversi in vista del mercato invernale e avrebbe messo nel mirino diversi calciatori con cui provare ad intavolare una trattativa.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, il mercato del club romano sarà incentrato, come avvenuto nel mercato estivo, sul futuro e quindi su giovani talenti.

Il Ds della Lazio Angelo Fabiani sarebbe già al lavoro per provare a regalare qualche ulteriore rinforzo ai capitolini e avrebbe messo nel mirino diversi calciatori giovani.

Il primo nome nella lista è quello del trequartista classe 2004 Gustavo Sà che milita nelle file della Famalicao nel campionato portoghese ed ha una valutazione di mercato tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Mentre per quanto riguarda la mediana il primo nome è quello del classe 2004 marocchino dell’Hellas Verona Reda Belahyane, che si sta facendo notare in questa prima parte di stagione e che ha una valutazione di mercato intorno ai 7 milioni di euro.

Mentre gli altri calciatori che piacciono al club romano sono Adrian Zeljkovic dello Spartak Trnava che ha una valutazione di 5 milioni di euro, e il gioiello classe 202 del River Plate Santiago Simon che ha una valutazione di mercato intorno ai 10 milioni di euro.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Lazio valuterà con attenzione i diversi profili messi nel mirino per poi provare ad affondare il colpo durante il mercato di gennaio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato6 minuti fa

Napoli, nel mirino un calciatore del Chelsea

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore del Chelsea per rinforzare la...

Rosario Rosario
Mondiali27 minuti fa

Argentina-Bolivia: probabili formazioni e dove vederla

Argentina-Bolivia è uno dei match validi per la qualificazione ai Mondiali 2026. Il calcio d’inizio è previsto mercoledì 16 ottobre...

Premier League37 minuti fa

Aston Villa, Monchi: “E’ tutto merito di Emery. Su Douglas Luiz…”

Il ds dell’Aston Villa ha rilasciato una lunga intervista sul suo passato e sulla sua nuova esperienza in Inghilterra. Leggi...

Serie A47 minuti fa

Roma, il futuro di Paredes e quel post sui social…

Roma, Leandro Paredes sembra sempre più orientato al rientro verso il ritorno al Boca Juniors e un indizio social sembra...

Calciomercato56 minuti fa

Ultim’ora Milan, Moncada chiama il River Plate: brilla la stella Mastantuono

Ultim’ora Milan, la dirigenza rossonera grazie all’ex capo scout Moncada è sempre molto attiva nell’individuazione di giovani talenti. Vediamo in...

Calciomercato1 ora fa

Lazio, tutti i nomi in vista del mercato invernale

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio starebbe già pensando a come rinforzare la propria rosa e avrebbe...

Italia-Belgio Italia-Belgio
Nations League1 ora fa

Belgio, i tifosi a Tedesco: “Dimettiti!”

Belgio, la sconfitta di ieri contro i rivali francesi ha fatto bollire il sangue dei tifosi che si aspettavano una...

Milan Milan
Nations League2 ore fa

Milan, la Francia ai piedi di Maignan I Le Parisien lo incorona: “Un vero boss”

Milan, Mike Maignan si è messo in evidenza nella vittoria della nazionale francese in Belgio. Il quotidiano Le Parisien lo...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Fiorentina, contatti avviati per un esterno brasiliano

Calciomercato Fiorentina, il club viola potrebbe muoversi in maniera decisa anche nel mercato di gennaio: obiettivo rinforzare la linea avanzata....

Milan, Zirkzee Milan, Zirkzee
Serie A2 ore fa

Juventus, Di Canio: “Mi farei prestare Zirkzee”

L’ex giocatore della Juventus Di Canio si è espresso ai microfoni di Tuttosport mettendosi nei panni della società bianconera: “prenderei...

Le Squadre

le più cliccate