I nostri Social

Calciomercato

Milan, la futura rivendita è una soddisfazione da poco: rischio beffa per Daniel Maldini

Pubblicato

il

Milan, andiamo qui di seguito a vedere la situazione dell’ex rampollo rossonero e ora in grande spolvero con la maglia del Monza e non solo.

Il Milan guarda con estrema attenzione le evoluzioni di Daniel Maldini. Il figlio d’arte è infatti stato lasciato partire in direzione Monza e potrebbe nel breve termine rappresentare un grosso rimpianto nei piani alti di Via Aldo Rossi.

Le buone prestazioni con la maglia del Monza lo hanno portato ad esordire in Nazionale senza alcun timore reverenziale peraltro. Il classe 2001 è infatti subentrato a Raspadori al minuto 73 contro Israele.

Ma lo spauracchio in casa Milan è un altro. Nonostante una percentuale del 50% come futura rivendita, sono ben due i club che hanno messo gli occhi sul trequartista. Troviamo infatti Juventus e Inter decisamente interessate al ragazzo. Sappiamo infatti che Ausilio lo ha visionato recentemente.

Al Milan rimarrebbe soltanto una mossa per evitare una clamorosa beffa, acquistare Maldini pagandolo metà prezzo. Ma una dirigenza che in questi ultimi tempi ha praticamente cancellato tutta l’opera del padre Paolo, andrà ad acquistare il figlio la prossima stagione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Calciomercato

Milan-Gimenez, si aprono le porte della Madonnina: la data delle visite mediche

Pubblicato

il

Milan

Milan-Gimenez, finalmente ci siamo. Vedremo qui di seguito quali saranno i prossimi passi per vedere il messicano in rossonero.

Accordo trovato e trasferimento pronto per Santiago Gimenez. L’attaccante messicano sarà preso un attaccante del Milan con la contestuale partenza di Alvaro Morata in direzione Turchia, sponda Galatasaray.

Stando a informazioni provenienti da nostre primarie fonti, le visite mediche alla clinica La Madonnina sono state fissate per domani 2 febbraio.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, accordo con un attaccante. Prestito in discussione

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Napoli spinge per Allan Saint-Maximin: trattative in corso con Al Ahli e Fenerbahçe per risolvere il prestito. Il giocatore ha già dato il suo sì.

Napoli accelera per Saint-Maximin

Il Napoli non molla la presa su Allan Saint-Maximin e intensifica le trattative per portare l’esterno francese al Maradona.

Dopo aver ricevuto il consenso del giocatore, la dirigenza azzurra sta lavorando per risolvere la questione contrattuale con Al Ahli e Fenerbahçe.

Le due squadre sono impegnate a discutere i dettagli della risoluzione del prestito, un passaggio cruciale per permettere a Saint-Maximin di unirsi al club partenopeo.

Contatti in corso e prospettive future

I contatti tra le parti sono in corso e ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

L’arrivo di Saint-Maximin al Napoli rappresenterebbe un rinforzo significativo per la squadra di Antonio Conte, che continua a cercare profili di qualità per competere ai massimi livelli.

L’ottimismo è palpabile tra i tifosi, che sperano di vedere presto il talentuoso esterno sfoggiare la maglia azzurra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, c’è l’accordo verbale per Morata

Pubblicato

il

Milan, Morata

Álvaro Morata si trasferisce al Galatasaray: accordo verbale con il Milan per un prestito iniziale con opzione di estensione e clausola d’acquisto.

Dettagli dell’accordo tra Galatasaray, Milan e Álvaro Morata

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Álvaro Morata è pronto a volare a Istanbul per unirsi al Galatasaray.

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l’accordo tra il club turco e il Milan è stato raggiunto verbalmente. Il trasferimento prevede un prestito iniziale con la possibilità di estendere l’accordo per un ulteriore anno, oltre a una clausola d’acquisto inclusa.

Mentre i documenti sono in fase di verifica, Morata si prepara a iniziare questa nuova avventura con entusiasmo.

Morata e il ruolo strategico nel Galatasaray

L’arrivo di Morata rappresenta un colpo di mercato significativo per il Galatasaray, che punta a rafforzare il suo attacco con un giocatore di esperienza internazionale.

La versatilità e l’abilità di Morata saranno risorse preziose per la squadra turca, che mira a competere a livelli sempre più alti nelle competizioni europee. Con l’ufficializzazione imminente, i tifosi del Galatasaray possono già sognare grandi traguardi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato6 minuti fa

Milan-Gimenez, si aprono le porte della Madonnina: la data delle visite mediche

Visualizzazioni: 97 Milan-Gimenez, finalmente ci siamo. Vedremo qui di seguito quali saranno i prossimi passi per vedere il messicano in...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato13 minuti fa

Napoli, accordo con un attaccante. Prestito in discussione

Visualizzazioni: 30 Napoli spinge per Allan Saint-Maximin: trattative in corso con Al Ahli e Fenerbahçe per risolvere il prestito. Il...

Milan, Morata Milan, Morata
Calciomercato23 minuti fa

Milan, c’è l’accordo verbale per Morata

Visualizzazioni: 116 Álvaro Morata si trasferisce al Galatasaray: accordo verbale con il Milan per un prestito iniziale con opzione di...

Empoli, Fazzini Empoli, Fazzini
Calciomercato33 minuti fa

Lazio ci riprova per Fazzini

Visualizzazioni: 79 La Lazio riapre i colloqui con l’Empoli per Jacopo Fazzini, puntando su un contratto a lungo termine per...

Calciomercato43 minuti fa

Hellas Verona, sinergia con la Fiorentina: in ballo c’è Cristiano Biraghi

Visualizzazioni: 85 Hellas Verona, a poche ore dalla chiusura del mercato invernale, si profila uno scambio tra gli scaligeri e...

Milan, Tomori Milan, Tomori
Calciomercato48 minuti fa

Milan, Tomori si avvicina alla porta d’uscita

Visualizzazioni: 127 Il Milan accelera per la cessione di Fikayo Tomori al Tottenham: trattative in corso per il difensore inglese....

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato53 minuti fa

Atalanta, occhi su un difensore di Premier: la situazione

Visualizzazioni: 43 L’Atalanta punta gli occhi su Anel Ahmedhodzic, difensore centrale dello Sheffield United, per rinforzare la propria difesa nel...

Serie A1 ora fa

Monza-Hellas Verona, le ultimissime I Palancios subito dal 1′, Zanetti con il tridente

Visualizzazioni: 66 Quest’oggi alle 15 andrà in scena la sfida salvezza tra Monza ed Hellas Verona. I tre punti saranno...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Calciomercato1 ora fa

Torino, per Casadei è fatta: arriva dal Chelsea

Visualizzazioni: 73 Accordo raggiunto: Cesare Casadei passa al Torino dal Chelsea, beffata la Lazio. Ecco i dettagli dell’accordo.  La spunta...

Empoli, attesa per Zaniolo alla Fiorentina Empoli, attesa per Zaniolo alla Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Empoli, l’importanza di Zaniolo per il calciomercato

Visualizzazioni: 78 L’Empoli attende con ansia la firma di Nicolò Zaniolo alla Fiorentina per sbloccare l’arrivo di un giocatore al...

Le Squadre

le più cliccate