Milan, arrivano importati notizie in merito al difensore centrale fortemente voluto dalla dirigenza rossonera. Un nome che sembrava abbandonato da diverse settimane.
Continua la ricerca del Milan per un difensore di qualità, ma al tempo stesso giovane e con ampi margini di crescita. In perfetto stile rossonero. La situazione intorno ad Abdou Diallo rimane da monitorare. Il Paris Saint Germain ha aperto ad un prestito con diritto di riscatto, ma ci sono distanze proprio sulla cifra.
Stando invece a quanto riporta la famosa testata Bild, il Milan sarebbe disposto ad utilizzare tutto il resto del tesoretto, 15 milioni di euro, per Evan N’Dicka. Il difensore francese di origini camerunesi ha fatto intendere all’Eintracht Francoforte di non volere rinnovare il contratto in scadenza 30 giugno 2023
.Proprio per questi motivi il Milan cercherà di stringere i tempi cercando di ottenere uno sconto di altri 2-3 milioni. Ricordiamo che alcune settimane fa le richieste del club tedesco erano di 20 milioni ed i rapporti tra le due dirigenze bruscamente si interruppero.
Le cose potrebbero però cambiare. N’Dicka piace molto per le sue caratteristiche, per il fatto che possa anche essere impiegato a sinistra e per la sua esperienza internazionale nonostante la giovane età. Aspettiamo sviluppi nei prossimi giorni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, perché puntare su Ziyech: i numeri del marocchino
Il Genoa è interessato al figlio dell'ex stella del calcio romeno Gheorghe Hagi: Ianis è…
Rúben Amorim elogia Harry Maguire: "Perfetto per una difesa a tre, impeccabile al centro" Nel…
Anche in Serie A ci sono giocatori dal valore di mercato importante: ecco chi sono…
Manca sempre meno alla sfida di questa sera di Coppa Italia tra Inter e Udinese…
In Serie A si avvicina la fase operativa del calciomercato invernale. In scadenza di contratto,…
L'Hellas Verona si prepara ad affrontare il Milan di Fonseca al Bentegodi, dove ha raccolto…