Milan, la società rossonera manda avanti i contatti per un difensore francese militante in Ligue 1. Prenderà il posto di Fikayo Tomori?
L’assalto invernale non è andato a buon fine, che l’estate sia propizia? Geoffrey Moncada mantiene la barra dritta sull’obiettivo Lilian Brassier del Brest. Classe 1999 è ritenuto il profilo ideale per la difesa rossonera.
Il ragazzo ha un contratto che lo vincola al club transalpino fino al 30/06/2025 e ha comunicato alla dirigenza che non intende rinnovarlo. Motivo per il quale il Milan andrà all’assalto fra un paio di mesi.
Con una proposta non superiore agli 8-10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del difensore. Che piace per la capacità di ricoprire il ruolo di centrale mancino e di terzino sinistro e di giocare sia a 3 sia a 4.
Prenderà il posto di Simon Kjaer e Fikayo Tomori? Il danese è in predicato di lasciare a giugno, l’inglese ha proposte importanti dal Bayern Monaco e dalla Premier League. Con il suo arrivo, Juan Miranda non sarà più nei pensieri.
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…