Continuano i pensieri di Maldini sul Milan del futuro. I discorsi dell’ex capitano sono rivolti al rinnovo di un giovane esterno.
Ancora scottato dalla sconfitta di Champions League contro il Chelsea, il Milan volta pagina e mette nel mirino l’Hellas Verona.
Stefano Pioli e i suoi ragazzi proseguono la preparazione in vista della sfida del Bentegodi. Il Milan vuole offrire ai suoi tifosi un’altra grande prova dopo il 2-0 sulla Juventus che ha rinfrancato l’ambiente.
Sul fronte scrivania, invece, Paolo Maldini studia le strategie sulla linea verde. Nella Primavera del Milan, allenara da mister Abate milita, tra gli altri, Chaka Traore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Brahim Diaz pronto per un nuovo ruolo? Per Pioli è sì
L’esterno sinistro, classe 2004, e’ un punto di forza delle giovani promesse del Milan. Una stella che i rossoneri non vogliono rischiare di perdere nel medio termine.
In Via Aldo Rossi, quindi, e’ pronto il rinnovo di contratto per lui. Un nuovo accordo che il Milan vorrebbe proporre posticipando la scadenza al 2027.
Traore nasce come esterno mancino, ma può occupare tranquillante anche la casella di destra, oltre a quella di trequartista. Una duttilità che il Milan vuole mettere in cassaforte, scongiurando il pericolo scadenza.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…