Il Milan ha in casa uno dei più promettenti attaccanti del panorama giovanile italiano. Francesco Camarda studia per diventare grande.
La voglia di diventare il nuovo Ibrahimovic e la consapevolezza di avere le armi per emulare lo svedese. Francesco Camarda sogna un futuro pieno d’oro, e nel mentre segna a raffica.
Il Milan si gode il suo baby talento, classe 2008, punta di diamante della squadra under 15, che ha vinto il campionato di categoria.
Il gol che ha deciso la finale scudetto contro la Fiorentina nel giugno scorso lo ha realizzato proprio Camarda. Grazie alla sua rete, l’under 15 del Milan si e’ laureata regina
d’Italia.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini fa felice Abate: pronto il rinnovo per l’esterno sinistro
Le premesse per fare strada ci sono tutte, se si guardano i numeri. Considerando anche gli esordi da bambino, Camarda ha infatti la pazzesca media di 5 gol a partita.
Il Milan si stropiccia gli occhi di fronte a un giovane attaccante così prolifico, forte fisicamente e abile nel gioco aereo.
Un piccolo gioiello che il Milan vuole custodire e far crescere per gradi. La linea verde rossonera e’ pronta a sfornare il bomber del futuro.
Edgar Badia: Il Portiere Spagnolo Trova Casa a Tenerife La scena calcistica europea è sempre…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Sampdoria sarebbe sempre più vicino al…
Milan, la situazione intorno al centrale rossonero non è ancora ben definita. La dirigenza si…
La Juventus, come Koopmeiners, si trova in una situazione complicata: tra eccessiva speculazione tattica e…
Ennesimo riconoscimento per le due centrocampiste della Roma femminile, Giugliano e Kumagai. Entrambe inserite nella…
Raphinha, un amore indiscusso per il Barcellona Quando un giocatore come Raphinha esprime i suoi…