Milan, torna di moda un giocatore mai dimenticato dalla dirigenza e che potrebbe alimentare il mercato estivo. Un giocatore seguito da parecchi mesi dai rossoneri.
Il Milan non abbandona la pista Yari Verschaeren, talentuoso giocatore su cui si parla un gran bene. Sappiamo quanto i rossoneri stiano cercando un trequartista di qualità e potenzialità per rinforzare il reparto e dare manforte a Brahim Diaz. Abbandonata la pista Faivre, piacciono moltissimo Bajrami e De Ketelaere, ma non solo.
E’ un giocatore estremamente duttile Yari Verschaeren, uno degli ultimi talenti della scuola dell’Anderlecht. Il classe 2001 è un classico numero dieci, un trequartista
che può essere anche utilizzato sulle corsie esterne, un giocatore che potrebbe essere molto utile ai rossoneri.Il contratto di Verschaeren scadrà al 30 giugno del 2024 e l’attuale valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro. I rossoneri pensano ad una formula ormai piuttosto consueta, quella del prestito con diritto di riscatto. Il club belga probabilmente vorrà proporre almeno una clausola di obbligo di riscatto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, pronto il bomber del futuro: l’incontro con Giuseppe Riso
Colpo Fiorentina, il club viola sta per mettere a segno un acquisto di prospettiva: i…
Il tecnico dei turchi del Fenerbahce, Josè Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa alla…
L'esterno offensivo americano di proprietà del Milan, Christian Pulisic, è parso molto polemico in un'intervista…
Stoccarda-Young Boys è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…
L'ex difensore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato del momento di crisi del Manchester City…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha raggiunto quota 50 gol in Champions League dopo…