Milan, potrebbe terminare qui l’avventura del talentuoso brasiliano con il club rossonero. Andiamo ora a vedere con chi potrebbe accasarsi, i primi contatti ci sono già stati.
Il futuro di Junior Messias sarà lontano da Milano. Un bilancio agrodolce per il talento brasiliano che in rossonero ha lasciato quel senso di incompiuto, nonostante alcune reti ed alcune giocate interessanti.
La dirigenza rossonera per il futuro ha deciso di fare a meno di lui. Ergo, tornerà a Crotone per essere probabilmente girato ad un altro club. Il classe 1991 ha capacità importanti, un buon mancino, un dribbling ubriacante, generosità. Tutte doti che starebbero portando su di lui gli occhi di alcuni club della nostra Serie A. Ma anche della Serie B, in particolar modo quelli suggestivi del Monza
i cui rapporti con il Milan, scontato dirlo, sono ottimi.Stando quindi alle ultime notizie in nostro possesso, Adriano Galliani avrebbe contattato l’agente di Messias Gabriele Giuffrida per capire la fattibilità dell’operazione. Al momento si tratterebbe solo di un contatto esplorativo, ma da cosa nasce cosa e sul mercato tutto si muove molto velocemente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, asse rovente con Udine: i friulani per Deulofeu propongono uno scambio
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…