Milan, una trasferta a Londra con molti impegni quella di Moncada. Vediamo qui di seguito alcune importanti indiscrezioni.
La trasferta a Londra di Geoffrey Moncada è stata piuttosto fitta di appuntamenti. L’ex talent scout, ora dirigente, ha prima parlato con esponenti del Chelsea, tema Armando Broja e non solo, poi con l’entourage di Matty Cash e Douglas Luiz, entrambi militanti nell’Aston Villa.
Il club inglese dovrà effettuare alcune cessioni, probabilmente anche dolorose, pertanto Moncada ha provato a sondare la difficile pista del centrocampista brasiliano. Sul classe ‘98 c’è forte la Juventus la quale proverà a chiudere, sebbene comunque il prezzo del giocatore possa adesso apparire proibitivo.
Moncada proverà lo sgambetto? Riteniamo di sì, esclusivamente però se il Milan si priverà di Ismael Bennacer. Potrebbe essere L’algerino il sacrificato a centrocampo per rendere sostenibili due colpi a centrocampo.
Douglas Luiz piace moltissimo perché in grado di fare filtro davanti alla difesa, cosa che è mancata ai rossoneri in tutta la scorsa stagione. Inoltre il brasiliano è un ottimo marcatore, un classico giocatore box to box con un’ottima tecnica e visione di gioco. Come detto prima, il costo è proibitivo, pertanto servirà il sacrificio di Bennacer.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:04
La Fiorentina è una delle migliori sorprese di questo inizio di stagione. A conferma di…
Il vicepresidente del club brasiliano ha confermato: dal prossimo giugno Neymar tornerà a giocare in…
L'ex difensore dell'Inter Daniele Adani ha speso parole al miele per Davide Frattesi nel corso…
Il difensore del Barcellona Pau Cubarsi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RAC1 in merito…
Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain, nella vigilia del match contro il Lens, ha speso…
Monza-Milan, il Saturday Night della decima giornata di Serie A, non sarà mai una partita…