Estero, Thiago Silva, difensore centrale classe 84,’ in questa stagione con la maglia del Chelsea ha collezionato 38 presenze con 4 gol.
Arrivato a Londra nell’estate 2020 a parametro zero dal PSG, dal suo approdo in Inghilterra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Pochettino
.Nonostante le tante presenze in questa stagione, la dirigenza dei blues hanno deciso di non proporre un rinnovo del contratto a Thiago Silva, che ha deciso di tornare in Brasile al Fluminense.
L’ex centrale di Milan e PSG ha deciso di tornare al club che l’ha lanciato nella sua vita calcistica per chiudere il cerchio, ma ai microfoni di Mirror, il brasiliano ha confessato di voler tornare al Chelsea in altre vesti in futuro, ecco le sue parole:
“Il Chelsea significa molto per me. Sono venuto qui con l’intenzione di restare solo un anno e sono finiti per esserne quattro. Non solo per me, ma anche per la mia famiglia.
I miei figli giocano nel Chelsea, quindi è motivo di grande orgoglio far parte della famiglia Chelsea, letteralmente perché i miei figli sono qui. Spero che in futuro possa tornare in questo grande club come allenatore e provare a vincere la Premier League, un titolo che non sono riuscito a vincere da calciatore.”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:40
Si riapre il "caso" Donnarumma in Francia, dopo la decisione di Luis Enrique di preferirgli…
La Fiorentina spicca il volo: i 21 punti conquistati dopo 11 giornate la insediano al…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…
Khephren Thuram, centrocampista francese della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…
Il Napoli è già proiettato verso il futuro e punta a rinforzare la rosa a…
Ottavo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la nuova rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al…