Milan, un mercato che ancora deve decollare quello del Diavolo. Una situazione davvero complessa, soprattutto per quanto riguarda il rinforzo a centrocampo. Andiamo a vedere la situazione.
Un mercato ancora decisamente in alto mare quello rossonero. Il tecnico Stefano Pioli da tempo sostiene di avere un organico all’altezza e di volere valutare con attenzione il materiale umano a sua disposizione. Ma siamo altrettanto certi che la dirigenza sta lavorando, più o meno nell’ombra, per apportare quelle migliorie utili nel momento in cui ci si andrà a confrontare con i principali club europei in Champions League.
I nomi sono ormai conosciuti, in primis si cercherà di portare sulla sponda rossonera del Naviglio Hakim Ziyech e Charles De Ketelaere, rispettivamente esterno destro e trequartista. Ma non solo.
Discorsi avviati ormai da parecchi mesi anche per Renato Sanches
la cui venuta rimane in questo momento ancora in dubbio.Ma veniamo ora a Josè Mourinho, il quale sarebbe pronto a mettere il veto al trasferimento di un giocatore considerato un po’ come piano B qualora non si dovesse arrivare al centrocampista portoghese.
Ci riferiamo a Jordan Veretout, giocatore seguito da Paolo Maldini da tempo e, stando a quanto riferito dal nostro Cristiano Mezzi, avvistato di recente a Milano.
Il tecnico della Roma ha però blocacto la cessione del giocatore che viene ritenuto ancora molto importante nell’economia del club capitolino. Mourinho non vuole trovarsi con i soli Cristante e Matic pertanto le possibilità che Veretout possa cambiare maglia si riducono giorno dopo giorno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Gazidis prepara l’addio: c’è il sostituto
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…