Milan, un mercato che potrebbe decollare già dalle prossime ore con l’ok incassato dalla dirigenza a trattare i nomi seguiti da ormai diversi mesi. Due tra questi, i gioielli del Bruge.
Il Milan è vicinissimo a Noa Lang, giocatore classe 1999 dotato di tecnica sopraffina e militante nel Bruge. Ma non solo, Paolo Maldini vorrebbe fare doppietta in terra belga portando anche a cada uno dei migliori talenti del calcio europeo. Ci riferiamo a Charles De Ketelaere.
Un giocatore seguito addirittura dal 2019, lo raccontammo noi di Calcio Style in esclusiva. Allora il prezzo era intorno ai 10 milioni, cifra ritenuta troppo alta per un giocatore di soli 18 anni. Adesso De Ketelaere di anni ne ha 21 e di cartellino costa una cifra intorno ai 40 milioni di euro
.Su di lui i principali club europei, in primis il Real Madrid che tratterà peraltro il rinnovo di Brahim Diaz nei prossimi giorni proprio con i rossoneri.
Stando alle informazioni in nostro possesso, continuano serrati i contatti tra Maldini e l’entourage del ragazzo. Il classe 2001 ha letteralmente confermato quanto di buono fatto vedere gli anni scorsi con 18 reti e 10 assist in 48 partite. Numeri importanti e qualità da vendere per un giocatore così giovane.
Il Milan non molla la presa, per averlo non si esclude qualche cessione illustre ad iniziare da uno tra Rebic e Saelemaekers entrambi valutati intorno ai 20 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ai ferri corti con il Lille: colloquio con Romagnoli
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…