Milan, abbiamo scritto due giorni fa del forte interesse verso il forte difensore dell’Atalanta. Andiamo qui di seguito a leggere le parole del suo agente
Il Milan ha messo nel mirino Giorgio Scalvini, centrale difensivo in forza all’Atalanta e nel giro della Nazionale. Alcuni contatti ci sono già stati, tuttavia bisognerà agire in fretta in quanto la quotazione del ragazzo è in forte ascesa e di certo il club bergamasco non concederà sconti.
Il procuratore di Scalvini Tullio Tinti non esclude a priori una cessione del suo assistito, lasciando quindi aperta ogni porta, anche per la sessione invernale del mercato. Riteniamo comunque difficile una sua partenza a gennaio, ma qui di seguito leggiamo le parole di Tinti.
“Milan ed Inter interessate? Scalvini è al terzo campionato in Serie A, è un ragazzo che per età e qualità è attenzionato da tutti i top club europei. Manca ancora un mese al calciomercato, non sappiamo cosa succederà a gennaio. E’ attenzionato da tutti e vedremo il da farsi”.
Parole che lasciano spazio ad ogni interpretazione, ma siamo certi che il Milan è tra le primissime file per provare a tentare il colpo, seguiremo l’evoluzione della vicenda.
Aggiornato al 12/12/2023 13:33
Lamine Yamal torna ad allenarsi con il Barcellona dopo l'infortunio di dicembre, ed è nuovamente…
Calciomercato Genoa, oggi apre la sessione invernale delle trattative: il Grifone potrebbe riportare a casa…
Il giocatore del Napoli Juan Jesus ha parlato a Radio CRC dopo la vittoria ottenuta…
Pablo Mari si avvicina alla Fiorentina: pronto un contratto biennale che lo porterà via dal…
Il Bologna di Sartori cerca rinforzi per il mercato di gennaio e nelle ultime ore…
Thibaut Courtois scherza con Valverde: "Le tue prossime vacanze saranno nel 2027!" Una battuta che…