In attesa del comunicato ufficiale del giudice sportivo, anticipiamo tutti gli squalificati per la giornata 16 di Serie A. Saranno in 8 a saltare il prossimo turno di campionato.
Doppio giallo, ed dunque rosso per Duda contro la Lazio. Il centrocampista slovacco dell’Hellas Verona non ci sarà in Fiorentina-Hellas Verona domenica alle ore 15:00.
Il centrocampista del Lecce J. Gonzalez era diffidato, giallo per lui contro l’Empoli. Lo spagnolo salterà Lecce-Frosinone, in programma sabato alle ore 15:00.
Il Milan dovrà fare a meno del Capitano, Davide Calabria ha preso due gialli nel match nefasto per i rossoneri con l’Atalanta, espulso non ci sarà in Milan-Monza domenica alle 12:30.
Mourinho perde due pedine importanti, nella battaglia di domenica sera con la Fiorentina Zalewski è stato espulso per doppio giallo. Rosso diretto invece, prima volta in carriera, per Romelu Lukaku. I due non potranno essere in campo nella sfida tra quarte a Bologna, domenica alle ore 18:00.
Lunedì a Bergamo non sarà a disposizione di Filippo Inzaghi
il difensore argentino Fazio. L’ex Roma è stato espulso dalla panchina in Salernitana- Bologna.Espulso per doppio giallo in Cagliari-Sassuolo, episodio che ha stravolto il match, Ruan Tressoldi non sarà disponibile domenica alle 15:00, per Udinese-Sassuolo.
Nello stesso incontro, per i bianconeri assente J. Ferreira, il portoghese era diffidato, ed è stato ammonito nel finale dell’incontro tra Udinese ed Inter.
Da segnalare un giallo non giallo, durante Juventus-Napoli era sembrato fosse stato ammonito il centrocampista dei partenopei Cajuste.
Lo svedese era diffidato ed in caso avrebbe dovuto saltare Napoli-Cagliari in programma per sabato. Alcuni media lo avevano riportato tra gli ammoniti, in realtà nel referto arbitrale della gara non compare. Dunque niente giallo, resta in diffida.
Saranno in 8 a saltare la prossima giornata a causa della squalifica, che sarà sancita ufficialmente dal comunicato del Giudice Sportivo.
Duda, Hellas Verona. J. Gonzalez, Lecce. Calabria, Milan. Lukaku e Zalewski, Roma. Fazio, Salernitana. Tressoldi, Sassuolo. Ferreira, Udinese.
Aggiornato al 12/12/2023 10:39
Viola non dimentica. Neanche un amore di 20 anni fa. Questo sentimento all'origine del siparietto…
In FIGC, il presidente uscente Gabriele Gravina, è l’unico candidato alla presidenza della Federcalcio per…
Lazio femminile: un'attaccante ha ufficializzato sui social il suo divorzio dal club della capitale. Senza…
Valentin Gomez, centrale argentino del Velez, ha stregato l'Europa e non solo: tutte le squadre…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Como-Lecce, valevole per la diciottesima giornata del campionato di…
Il centrocampista della Roma Bryan Cristante è volato in Svizzera, a St. Moritz, per ulteriori…