Il Milan è fortemente orientato verso Serge Aurier, terzino destro in forza al Tottenham. Il giocatore lascerà l’Inghilterra durante questa sessione estiva di mercato ed avrebbe fatto sapere di gradire in particolar modo il campionato italiano e la soluzione rossonera. Paolo Maldini sta infatti trattando direttamente con gli inglesi per trovare un compromesso economico che possa soddisfare entrambe le parti, il Tottenham chiede infatti 23 milioni, il Milan inizialmente non voleva superare i 15, ma ci sarebbe adesso un’apertura per potere arrivare fino a massimo 20 milioni. Ma in questo caso, più che problemi economici possiamo dire che è la proprietà rossonera a non essere troppo d’accordo sul trasferimento del 28enne.
Sulla qualità del giocatore non si discute, rappresenterebbe un giusto mix di esperienza ed esplosività che in rossonero troverebbe la giusta sistemazione, ma la proprietà Elliott sta tardando a dare l’ok all’operazione a causa dei forti dubbi sul fatto che il ragazzo si possa integrare nello spogliatoio
e seguire le idee tattiche di Stefano Pioli. Aurier è un personaggio alquanto spigoloso, un giocatore intorno al quale spesso si sono scatenati polveroni, dalla tripla infrazione al lockdown di soli pochi mesi fa, alla gomitata ad un agente di Parigi fuori da una discoteca nel 2016 fino ad arrivare all’aggressione della sua compagna nel gennaio del 2019. E non finisce qui, ai tempi del Paris Saint Germain il terzino destro sarebbe quasi venuto alle mani con Ibrahimovic che ritroverebbe al Milan, oltre che con Blanc e Di Maria. Un ragazzo di difficile gestione su cui Elliott vuole avere ancora un po’ di tempo per pensare.
Alla Lega Serie A non si spengono le polemiche seguite all'elezione del nuovo presidente. A prendere…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte…
Italia, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha commentato diversi temi nella serata a La Domenica…
Kylian Mbappé si confessa: "Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025". Le…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A:…
Milan, prosegue lancia in resta l'attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff…