Mg Udine 20/08/2023 - campionato di calcio serie A / Udinese-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Adrien Rabiot
Milan, lo avevamo scritto diversi giorni fa, ma continuano ad arrivare conferme dalle nostre principali fonti. Vediamo qui di seguito in dettaglio cosa potrebbe accadere da qui a breve.
Il Milan è su Adrien Rabiot. Inizialmente sembrava una voce fuori dal coro, ora invece è certamente molto di più. Soprattutto perché la dirigenza sta cercando di vendere Ismael Bennacer, conditio sine qua non per provare l’assalto al centrocampista francese.
L’algerino costituisce di certo un’incognita rappresentata dalle condizioni fisiche post infortunio. Egli infatti sembra non essere tornato quello di prima e l’ultima parte della scorsa stagione è stata ad alti e bassi. Se aggiungiamo che è tra i più pagati con un ingaggio da 4 milioni di euro senza beneficiare del Decreto Crescita, allora possiamo ben capire i motivi che starebbero spingendo il Milan a provarci per Rabiot il quale costituirebbe un upgrade all’incirca alle stesse condizioni. Il francese infatti andrebbe ancora a beneficiare delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita.
Il Milan è pronto a pareggiare l’offerta della Juventus la quale in queste ultime settimane sembra orientata su altri profili. Stando alle ultime indiscrezioni, la dirigenza rossonera avrebbe proposto all’entourage del ragazzo, gestito dalla madre, un biennale da 7 milioni a stagione con un’opzione per un ulteriore anno. Sul nazionale francese anche alcuni club della Premier League, ma la volontà del ragazzo sarebbe al momento quella di giocare ancora in Serie A.
Aggiornato al 27/06/2024 10:22
Milan-Bologna: i rossoblu tornano a vincere la Coppa Italia dopo 51 anni. Italiano spezza il…
Alessio Cragno non è riuscito ad evitare la retrocessione della Sampdoria in Serie C. La…
Jacopo Murano passa al Foggia a titolo definitivo: l'attaccante ha raggiunto le condizioni per il…
Stanislav Lobotka rappresenta uno dei punti fermi del centrocampo di Antonio Conte e potrebbe arricchire…
Real Madrid e Bournemouth trovano l'accordo per Dean Huijsen: clausola da 50 milioni di sterline…
La Serie A 2024/2025 sta per volgere al termine ed è tempo di bilanci anche…