I nostri Social

Calciomercato

Milan, pronto un triennale per Rabiot: ora si fa sul serio | Il punto

Pubblicato

il

Milan, lo avevamo scritto diversi giorni fa, ma continuano ad arrivare conferme dalle nostre principali fonti. Vediamo qui di seguito in dettaglio cosa potrebbe accadere da qui a breve.

Il Milan è su Adrien Rabiot. Inizialmente sembrava una voce fuori dal coro, ora invece è certamente molto di più. Soprattutto perché la dirigenza sta cercando di vendere Ismael Bennacerconditio sine qua non per provare l’assalto al centrocampista francese.

L’algerino costituisce di certo un’incognita rappresentata dalle condizioni fisiche post infortunio. Egli infatti sembra non essere tornato quello di prima e l’ultima parte della scorsa stagione è stata ad alti e bassi. Se aggiungiamo che è tra i più pagati con un ingaggio da 4 milioni di euro senza beneficiare del Decreto Crescita, allora possiamo ben capire i motivi che starebbero spingendo il Milan a provarci per Rabiot il quale costituirebbe un upgrade all’incirca alle stesse condizioni. Il francese infatti andrebbe ancora a beneficiare delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita.

Il Milan è pronto a pareggiare l’offerta della Juventus la quale in queste ultime settimane sembra orientata su altri profili. Stando alle ultime indiscrezioni, la dirigenza rossonera avrebbe proposto all’entourage del ragazzo, gestito dalla madre, un biennale da 7 milioni a stagione con un’opzione per un ulteriore anno. Sul nazionale francese anche alcuni club della Premier League, ma la volontà del ragazzo sarebbe al momento quella di giocare ancora in Serie A.

Calciomercato

Atalanta, tutti i nomi per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi difensori per potenziare il reparto difensivo.

Atalanta, chi per la difesa

Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta dopo l’arrivo del difensore centrale classe 1998 Ben Godfrey dall’Everton per 10 milioni, sta cercando nuovi elementi sul mercato per rinforzare la difesa del club, in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il club bergamasco complice l’infortunio di Scalvini avrebbe messo nel mirino diversi giocatori per la difesa, tra cui Il difensore argentino del Marsiglia Leon Balerdi, che però il neo tecnico del club francese Roberto De Zerbi vorrebbe fa restare.

Gli altri nomi che l’Atalanta starebbe monitorando sono Nehuen Perez dell’Udinese e Martin Erlic del Sassuolo.

Per il calciatore dell’Udinese , il prezzo del cartellino è intorno ai 16-18 milioni ed ha il contratto in scadenza nel 2027, appare quindi al momento difficile intavolare una trattativa.

Mentre per quanto riguarda il difensore croato del Sassuolo, il calciatore  ha ancora due anni di contratto  con il club emiliano ma la Serie B dei neroverdi, potrebbe decidere di far cambiare aria al calciatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus: le parole dell’agente di Arthur

Pubblicato

il

Fiorentina

Il procuratore del brasiliano ha parlato del futuro del suo assistito, lontano dalla Juventus, confermando l’interesse di diversi club in questo calciomercato.

Quale sarà il futuro di Arthur? Il centrocampista brasiliano è tornato alla Juventus dopo l’esperienza dell’ultima stagione in Serie A con la maglia della Fiorentina, ma a quanto sembra sarà solamente di passaggio.

Le parole di Pastorello su Arthur

 

A confermarlo sono state le parole di Federico Pastorello, agente di Arthur: “Il giocatore non rientra nei piani della Juventus. Al momento stiamo parlando con diverse squadre.”

Arthur fiorentina

Escluso quindi un ritorno in bianconero per il brasiliano, che non rientra nei piani di Thiago Motta. Arthur ha un contratto con la Juventus fino al 2026, ma il suo futuro non sarà a Torino.

Cosa farà Arthur in questo calciomercato? Continuerà a rimanere in Italia o proverà una nuova avventura in un altro campionato?

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, tutti i nomi per rinforzare il reparto offensivo

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Torino, i nomi per l’attacco

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

I nomi che avrebbe messo nel mirino il club granata, in vista della prossima stagione, secondo quanto riportato da Tuttosport sono l’attaccante del Bologna Antonio Raimonodo e Francesco Pio Esposito.

Per quanto riguarda l’attaccante di proprietà del Bologna, il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Tuttavia, le intenzioni del classe 2004, che vorrebbe rimanere a Bologna, e la necessita di cedere Pellegri prima di completare l’operazione al momento bloccano la trattativa.

Per quanto riguarda invece il classe 2005 Francesco Pio Esposito anche in questo caso la trattativa appare complicata. Visto soprattutto il forte interesse della Sampdoria per il calciatore dell’Inter, che potrebbe inserire nelle trattativa anche il difensore classe 2006 Giovanni Leoni per agevolare l’operazione.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che il club granata, se non si dovessero  realizzare queste trattative, cercherà un nuovo calciatore utile alla causa del club granata.

Continua a leggere

Ultime Notizie

atalanta atalanta
Calciomercato3 ore fa

Atalanta, tutti i nomi per rinforzare la difesa

Visualizzazioni: 188 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi difensori per potenziare il reparto difensivo. Atalanta,...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Juventus: le parole dell’agente di Arthur

Visualizzazioni: 336 Il procuratore del brasiliano ha parlato del futuro del suo assistito, lontano dalla Juventus, confermando l’interesse di diversi...

Torino Torino
Calciomercato3 ore fa

Torino, tutti i nomi per rinforzare il reparto offensivo

Visualizzazioni: 170 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in...

Calciomercato4 ore fa

Calciomercato Roma, Le Fée nel mirino del club

Visualizzazioni: 210 La Roma continua a puntare su Enzo Le Fée per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione....

Serie B, Cosenza Serie B, Cosenza
Serie B4 ore fa

Carrarese, la Serie B torna al Forte dei Marmi dopo 76 anni

Visualizzazioni: 177 Serie B, la Carrarese, dopo 76 anni, tornerà ad affrontare il secondo campionato nazionale, grazie alla conquista dei...

Olimpiadi 2024 Olimpiadi 2024
Copa America4 ore fa

Copa America: E’ tornata davvero la Seleção?

Visualizzazioni: 192 La Seleção torna a vincere in Copa America e fa sognare. La vittoria di Las Vegas riaccende la...

Europei5 ore fa

Germania-Danimarca, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 224 Germania-Danimarca è la seconda gara degli ottavi di finale di Euro2024. La vincente sfiderà la vincitrice di Spagna-Georgia....

Fiorentina, i piani di Palladino Fiorentina, i piani di Palladino
Calciomercato5 ore fa

Fiorentina, possibile colpo dalla Russia a parametro zero: la situazione

Visualizzazioni: 911 La Fiorentina potrebbe riportare in Italia un esterno che ha giocato l’ultima stagione a Lecce in prestito. Secondo...

Calciomercato5 ore fa

Torino: un esterno con le valigie già pronte?

Visualizzazioni: 189 Torino: Valentino Lazaro ha disputato una stagione deludente ed ora il suo futuro è sempre più lontano dalla...

Europei6 ore fa

L’amico del polpo Paul: il cane indovino

Visualizzazioni: 196 Qualcuno di certo ricorda il 2006, quando ai Mondiali, proprio in Germania, molte scene ritraevano un polpo. Paul,...

Le Squadre

le più cliccate