Milan, la ricerca per un difensore centrale sta portando verso pochissime direzioni. Molti nomi, idee confuse ed una certezza, nessun investimento a gennaio. Andiamo qui di seguito a leggere in dettaglio cosa sta succedendo.
Continua questo periodo piuttosto confuso da parte della dirigenza rossonera che è costretta a dovere mettere delle toppe, anche piuttosto grandi, senza munizioni al proprio arco.
E per munizioni intendiamo disponibilità economiche, sappiamo infatti che la proprietà Elliott non ha autorizzato investimenti a gennaio. Ergo, si lavorerà di fantasia alla ricerca di opportunità, che a gennaio, spesso, non escono fuori.
I rossoneri potrebbero quindi chiudere la sessione invernale del mercato con il cosiddetto cerino in mano, facendo ancora una volta di necessità virtù e confidando nella qualificazione alla Champions League,
vero obiettivo dei rossoneri, pena ennesima rivoluzione, anche in panchina.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ufficiale un nuovo acquisto per la dirigenza
Il Milan, come detto, difficilmente riuscirà a mettere le mani di un difensore centrale, anche se il tempo tecnico da qui al 31 gennaio lascia ancora spazi per sperare.
Se così non fosse, i rossoneri conteranno sull’apporto di capitan Alessio Romagnoli, ora recuperato, oltre che di Kalulu e Gabbia con Tomori che potrebbe tornare arruolabile indicativamente tra un mese.
Ovviamente sappiamo che Maldini farà di tutto per regalare un rinforzo a Pioli, oltre che a lavorare in ottica estiva, ma le opportunità in inverno sono davvero poche, in prestito secco ancora meno.
Il calciatore ex Juventus Mark Iuliano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Calciostyle, relative…
Hernanes, ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus, ha parlato delle difficoltà di Douglas Luiz…
Per la partita di domani contro la Roma, al Napoli serve il miglior attacco. Recuperato…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Il centrocampista della Fiorentina è tornato a Roma per lavorare al nuovo progetto del campo…
Parma-Atalanta, l'anticipo delle ore 20.45 vedrà di fronte ducali e orobici. Di seguito le ultime…