Milan, esplode la rabbia del tecnico Pioli nell’immediato post gara contro lo Spezia. Qui di seguito le sue parole.
Il Milan ha molto da recriminare per la gara persa contro lo Spezia questa sera con il risultato di 1-2. Gli uomini di Stefano Pioli, in vantaggio grazie alla rete di Leao dopo l’errore dal dischetto di Theo Hernandez, si fanno recuperare nel secondo tempo e superare nel finale.
Farà discutere per molti giorni l’operato dell’arbitro che ha fermato il gioco anziché dare il vantaggio e di conseguenza il gol a Messias che aveva calciato in rete a Provedel battuto. Parole cariche di acredine nei confronti dell’arbitro, ma decisamente lucide nello spiegare il blackout rossonero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Spezia 1-2, che beffa sul finale: le pagelle dei rossoneri
Ecco le dichiarazioni di Stefano Pioli nel post gara:”Dopo quell’episodio ho cercato di tranquillizzare i miei giocatori, ma non ci sono riuscito. Sapevamo di avere subìto un torto ed abbiamo perso lucidità. Ha fischiato quel mezzo fallo su Rebic che forse nemmeno c’era quando la palla era già a Messias. Ed in tutta la partita giustamente non aveva mai fischiato quei contatti”
La lettura della partita:”Abbiamo anche noi le nostre colpe, il primo tempo non doveva finire 1-0. Abbiamo creato 7-8 palle gol, ma non siamo stati efficaci sotto porta. Dopo l’1-1 avremmo dovuto vincere ed invece abbiamo perso, una sconfitta pesante”.
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è…
Southampton-Liverpool sarà uno dei due match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il dodicesimo…
La situazione attorno a Giovanni Simeone e il suo possibile trasferimento al Torino sta attirando…
Ipswich-Manchester United chiuderà il programma domenicale del dodicesimo turno di Premier League. Le due squadre…
Il ritorno di Giorgio Scalvini rappresenta una notizia fondamentale per l'Atalanta e il tecnico Gian…