Milan, ci troviamo nuovamente a discutere sul rinnovo di Rafael Leao. Qui di seguito andremo a leggere le ulteriori richieste del suo agente e la nostra opinione sulla sua permanenza.
È fresco di nuovo procuratore Rafael Leao. Il giocatore avrebbe infatti dato mandato di seguirlo ad un avvocato francese amico di famiglia. Resta da capire quale sarà in futuro il ruolo di Jorge Mendes il quale lo seguirà ancora per quanto riguarda il rinnovo dell’attuale contratto con i rossoneri.
Un contratto spigoloso, complicato da rinnovare. E soprattutto pericoloso in quanto l’ingaggio annuale è di “soli” 1,5 milioni. Troppo poco per il giocatore migliore del campionato. Urge il rinnovo anche perché i principali club europei hanno da tempo posato gli occhi sul portoghese e battere l’attuale stipendio potrebbe essere un gioco da ragazzi.
Il pallino del gioco è nuovamente in mano all’agente più potente del mondo, Jorge Mendes. Tre le richieste del portoghese. La prima è di fare slittare la data
del rinnovo a fine mercato, quindi a settembre.In secondo luogo, come immaginabile, il nuovo contratto dovrà essere per cifre intorno ai 6-7 milioni di euro ed in ultima istanza ci sarà da rivedere la clausola rescissoria da 150 milioni attualmente in essere.
Mendes. Iole infatti abbassarla per evitare che il portoghese rimanga blindato ai rossoneri qualora in futuro la sua volontà diventasse quella di andarsene. Il Milan, per comprensibili opposti motivi, vorrebbe lasciarla così, o se possibile alzarla ancora.
Quello che sappiamo da fonti interne è che Rafael Leao avrebbe ovviamente dato il mandato a Mendes di trattare con il Milan ed ottenere le migliori condizioni economiche possibili. Sta di fatto però che l’esterno sinistro ha espresso volontà di rimanere in rossonero pertanto siamo assolutamente convinti che lo rivedremo ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie A.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Demiral riscattato dall’Atalanta: sullo sfondo Botman ed il Newcastle
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…
Il malore che ha colpito il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha scosso…
L'Hellas Verona torna in campo a Peschiera per preparare la delicata sfida di domenica al…