La Salernitana si muove sul mercato bussando alla porta del Parma, il nome fatto per la difesa è certamente importante e viene da una stagione ottimamente disputata a Bergamo nell’Atalanta.
Dopo la rocambolesca salvezza conquistata all’ultima giornata nonostante la sconfitta interna (0-4) contro l’Udinese, complice un non brillante Cagliari che non è andato oltre l0 0-0 a Venezia, coi lagunari già matematicamente retrocessi, la Salernitana si muove sul mercato e si presenta alla corte ducale per un giocatore di un certo peso.
Stiamo parlando di Giuseppe Pezzella, classe ’97, che non ha maturato coi bergamaschi, in prestito, gli obbiettivi per il riscatto ed è così tornato al Parma, proprietaria del cartellino.
Il giocatore non è certo da Serie B, a Bergamo ha maturato 29 presenze, con Gasperini che lo ha fatto crescere sfruttandone bene le potenzialità. La squadra campana è partita dunque all’assalto del calciatore, rappresentato dall’agente Mario Giuffredi che a come punti riferimento a Salerno Di Tacchio e Sepe, e chissà che non riesca a impossessarsene, probabilmente però sempre con la formula del prestito con possibilità di riscatto. Sarebbe un bel colpo per i granata, che potrebbero così rimediare ad una difesa non troppo solida mettendoci una … Pezzella.
Aggiornato al 18/06/2022 14:22
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky…
Patrick Dorgu è il primo obiettivo del Napoli per la prossima stagione. Conte vuole l'esterno…
Athletic Bilbao-Real Madrid e' una partita valida per la 19esima giornata della Liga spagnola. Qui…
Il centrocampista scozzese, acquistato dal Manchester United, si è preso il Napoli diventando un dei…