In Casa Milan è tempo di ragionamenti in merito al mercato in uscita che condizionerà giocoforza anche quello in entrata dovendo disporre di risorse che ahimè non sono illimitate. Andranno quindi prese delle decisioni, magari cedendo profili ad inizio stagione non ipotizzabili e considerati invece punti fermi.
Considerato lo scarso utilizzo da parte di Pioli viene logico pensare che i terzini sacrificati già durante il mercato invernale di gennaio saranno Ricardo Rodriguez e Calabria. Il primo è umori dai progetti societari da tempo, nonostante una condotta sempre rigorosa e rispettosa, si è visto superare dall’impetuosità di Theo Hernandez che di fatto viene considerato il titolare della corsia sinistra. Il secondo – Calabria – piace invece moltissimo in Spagna, in primis troviamo il Siviglia a fargli la corte. Una sua eventuale cessione consentirebbe al Milan di realizzare una plusvalenza totale, cosa che invece con Andrea Conti non succederebbe.
Rodriguez piace invece molto ad Everton, Schalke 04 e Borussia Dortmund, pertanto potrebbe approdare in Bundesliga, campionato che lo affascina e che lui gradirebbe più che la Premier League.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…