Categorie: Calciomercato

Milan, si chiude Emerson Royal: le cifre

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan avrebbe chiuso per il terzino brasiliano Emerson Royal: scopriamo insieme le cifre dell’affare.

Il mercato del Milan in entrata prosegue in questa sessione di mercato in maniera lineare, infatti il club rossonero dopo aver chiuso Morata e Pavlovic ha trovato l’accordo anche con Emerso Royal che è ormai un nuovo giocatore del Milan per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Milan – Emerso Royal, la situazione

Il Milan in questo calciomercato sta facendo di tutto per dare in mano a mister Fonseca una squadra competitiva per fare bene in questa stagione.

Infatti il club rossonero dopo aver chiuso per l’attaccante spagnolo ex Juventus Alvaro Morata e il difensore serbo Strahinja Pavlovic, avrebbe chiuso con il Tottenham per l’arrivo in rossonero del terzino brasiliano Emerson Royal.

Secondo quanto risulta dalla nostra redazione, il calciatore brasiliano, con cui il Milan tratta ormai da tempo approderà in rossonero per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più bonus.

Il calciomercato del Milan con l’arrivo del terzino brasiliano sta dando in mano al mister ex Roma Fonseca una squadra molto competitiva che però non sarebbe completa. Infatti come quarto colpo il club milanese sarebbe alla ricerca di un mediano.

Il nome che piace molto al Milan è quello di Youssouf Fofana centrocampista francese del Monaco, con cui c’è già un accordo di massima ma per cui bisogna trattare con i transalpino per il passaggio in rossonero.

La situazione resta da monitorare, ma al momento l’unica cosa certa è che il Milan sta mettendo in piedi una rosa super competitiva in vista della prossima stagione, e che farà di tutto per assicurarsi Fofana come quarto colpo di questa campagna acquisiti.

Aggiornato al 09/08/2024 12:41

Condividi
Pubblicato da
Federico Figliola

Gli ultimi aggiunti

Lazio, Pellegrini: “Avete visto tutti l’approccio della partita, non siamo soddisfatti sia del primo tempo che del secondo tempo.”

Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…

29 minuti fa

Parma, Chivu: ” La squadra ha fatto un grande lavoro sulle due fasi per 90 minuti.”

Il tecnico del Parma, Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…

38 minuti fa

Hellas Verona, Zanetti: “Partita completamente sbagliata. Ora serve una reazione”

Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei gialloblù, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa…

51 minuti fa

Parma, Ondrejka: “Dovremo essere felici di aver ottenuto un pareggio oggi, ma dopo esser stati avanti 2-0 c’è delusione.”

Il centrocampista del Parma Jacob ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del…

58 minuti fa

Cagliari, Nicola: “Contento soprattutto per i ragazzi, hanno fatto una grande prestazione”

Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei rossoblù, Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa…

1 ora fa