Milan, la dirigenza rossonera è in trattativa molto avanzata con il Monaco. Entriamo qui di seguito nel dettaglio.
Il Milan fa davvero sul serio e nel giro delle prossime ore potrebbe ufficializzare il riscatto di Pietro Pellegri. Paolo Maldini sta direttamente trattando con il Monaco per avere la titolarità dell’attaccante già nel mese di gennaio. Operazione questa che consentirebbe al club meneghino di girarlo immediatamente al Torino. Il giovane attaccante ex Genoa avrebbe così la possibilità di trovare la giusta condizione giocando in un clima decisamente migliore sotto l’aspetto delle pressioni. Al contempo i rossoneri avrebbero la possibilità di seguire il ragazzo da vicino ed eventualmente farlo tornare alla base una volta recuperato del tutto o, in questo caso, venderlo per monetizzare una plusvalenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, ad un passo il riscatto di Pellegri: asse rovente con Torino
E’ notizia di poche ore fa, Paolo Maldini sembrerebbe avere strapparto dal Monaco uno sconto del cartellino. Si passa quindi dagli iniziali 7 milioni di euro a 4. Come detto, l’operazione potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Vi terremo aggiornati sull’evolversi della vicenda e soprattutto sull’attaccante che il Milan dovrà cercare di anticipare a gennaio (Icardi?). Il club granata segue molto da vicino l’intera vicenda.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…