Fans of AC Monza during the Serie A match between AC Monza and US Sassuolo Calcio at Stadio Brianteo on January 22, 2023 in Monza, Italy. - Credit: Luca Amedeo Bizzarri/LiveMedia
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Monza avrebbe messo nel mirino un calciatore ex Inter, attualmente svicolato, per rinforzare gli esterni.
Il Monza di mister Nesta starebbe ancora cercando rinforzi sul mercato nonostante la campagna dei trasferimenti estivi si sia conclusa, il club brianzolo avrebbe messo un calciatore ex Inter e attualmente svicolato, nel mirino per avere più qualità sugli esterni.
Il mercato del Monza non sarebbe ancora finito infatti il club di mister Nesta sarebbe ancora alla ricerca di rinforzi e starebbe prendendo in considerazione un calciatore ex Inter.
Si tratta del classe 1987 Antonio Candreva che ha moltissima esperienza in Serie A, avendo già vestito le maglie di Lazio
, Salernitana, oltre del già citato Biscione.Al momento la trattativa è ancora da monitorare, ma i brianzoli nelle prossime ore cercheranno di limare i dettagli per il centrocampista romano, per dare più qualità agli esterni di mister Nesta. Il calciatore inoltre si sposerebbe benissimo con gli schemi tattici del Monza, e potrebbe essere impiegato nel 3-4-2-1 sia sulla trequarti insieme a Maldini, sia come esterno d’attacco.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Monza tenterà il tutto per tutto per ingaggiare un espertissimo calciatore come Candreva.
Aggiornato al 12/09/2024 13:08
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…
Archiviato la vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus di Motta si prepara al…
Mike Maignan rinnova con il Milan fino al 2028: il portiere francese resterà in rossonero…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Manchester United, la squadra di Amorim sprofonda, mentre lo spettro della retrocessione si avvicina. Il…
Il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, a parlato ai microfoni di Rai…