È tempo di grossi cambiamenti in casa Napoli, dopo un anno dove tutta la squadra ha deluso le aspettative sembra essere arrivato il momento di rifondare la rosa.
I più vicini alla partenza sono Jose Callejon e Allan, i due calciatori divenuti col tempo i pilastri del Napoli che in questi anni ha fatto sognare i tifosi, adesso sono pronti a salutare la città partenopea, in cerca di nuovi stimoli.
Più volte dal suo agente, si parla molto insistentemente di alcuni club spagnoli che vorrebbero acquistare il calciatore a parametro zero, a causa della scadenza del contratto a Giugno prossimo.
Invece per il centrocampista brasiliano il futuro pare più incerto, nessuna squadra al momento è in procinto di fare un vero e proprio assalto per acquistarlo come fece il Psg, nel Gennaio 2019, quando a suon di milioni tentò di convincere De LaurentIis che non volle sapere ragione, adesso è tutto decisamente cambiato, Allan
non attrae più come prima e il Napoli cercherà in tutti i modi di cederlo ad una cifra congrua per le sue capacità.Una volta ceduti dei tasselli così importanti, bisognerà farsi trovare pronti con dei sostituti all’altezza che dovranno convincere sia i tifosi che Gennaro Gattuso
Empoli-Bologna, Saturday Night della 22esima giornata di Serie A, vede i toscani di D'Aversa ospitare…
Antony lascia il Manchester United e si trasferisce al Real Betis in prestito fino a…
Il Trapani Calcio valuta Pietro Cianci: un possibile rinforzo in attacco per affrontare le sfide…
Al termine della partita con l'Atalanta, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha criticato l'atteggiamento…
Como-Atalanta 1-2, la doppietta di Retegui rovescia il momentaneo vantaggio di Nico Paz e riporta…
Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, esprime la sua indignazione per l'espulsione di Lewis-Skelly, anticipando un…