Aurelio De Laurentiis come ogni giorno continua a giocare col suo giochino preferito del momento il Vero e Falso sulle notizie del mercato dei nomi dei giocatori che vengono accostati alla società partenopea.
De Laurentiis conferma l’interesse per Darmian , l’esterno che può giocare sia a destra che a sinistra e che ha chiesto la cessione al Manchester United, il costo del cartellino però è molto alto ,Mourinho non scende sotto i 18 milioni. Darmian nelle settimane scorse è stato accostato molte volte alla Juventus, ma ancora non è riuscito a cambiare squadra. un altra nome che ha dato risposta Vero è quello di Henrichs del Bayern Leverkusen, mentre per quanto riguarda Arias ADL risponde che non ha novità. Conferma anche una cessione , Tonelli verso la Sampdoria.
Conferma che non ha iniziato nessuna trattativa con Di Maria e tantomeno col Psg, Non sembra intenzionato a comprare Cavani. Falso che Grassi abbia trovato squadra perchè ha molti estimatori in serie A ma anche nella Liga spagnola e quindi c’è bisogno di valutare la situazione.
Aurelio De Laurentis conferma che gli piace Ochoa il messicano, ma anche Gabriel non sarebbe male anche perchè il direttore sportivo Giuntoli è molto legato al portiere e potrebbe fare un pensierino. Nessuna novità su Bardi.
Ieri l’allenatore in conferenza stampa ha confermato che Cavani erano solo voci e che ha giocatori fantastici, Hamsik come regista gli sta togliendo molte soddisfazioni, Milik è tornato molto deciso, e poi ci son giocatori che negli anni scorsi hanno giocato poco ma con lui tutta la rosa sarà impegnata non vuole arrivare alla fine stagione con giocatori stanchi con tante presenze ed alcuni che per poche presenze siano demotivati e fuori dal progetto.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…