Categorie: Calciomercato

Roma: Florenzi rinnova, per il centrocampo c’è N’Zonzi

Dopo essere rimasti delusi dalla conclusione della trattativa saltata o meglio scippata dal Barcellona per Malcom, Monchi ha virato per acquistare per primo invece di un esterno un centrocampista centrale che possa aiutare De Rossi o comunque sostituirlo.Dopo l’acquisto del centrocampista allora una parte del budget andrà per un esterno.

N’Zonzi

La pista che porta al centrocampista ha già un nome e un cognome, si tratta di Steven N’Zonzi fresco campione del mondo con la sua nazionale la Francia. N’Zonzi è stimato e conosciuto dal direttore sportivo giallorsso Monchi perchè è stato proprio acquistato da lui ai tempi del Siviglia con il quale è uno perni del centrocampo.

L’offerta

Steven N’Zonzi ha una clausola rescissoria di 35 milioni + 5 milioni che devono essere pagati all ‘entourage del giocatore.Il direttore giallorsso vorrebbe presentare un offerta di circa 25 milioni al Siviglia e non pagare la clausola,Monchi ha già in mano un pre-accordo con il giocatore di un  quadriennale da 2.5 milioni all’anno, bisogna essere cauti per non avere altri problemi stile Malcom perchè nelle ultime ore sembra che ci sia di nuovo il Barcellona sul centrocampista del Siviglia.

Altre piste

Monchi comunque lavora su più tavoli, non ha ancora del tutto abbandonata l apista Herrera, il giocatore che si svincola il prossimo anno sarebbe felicissimo di vestire la maglia giallorossa

Si cerca l’esterno e intanto Florenzi rinnova

Dopo aver perso Malcom, il direttore sportivo giallorosso ha virato su altri obiettivi: uno è Suso che il Milan non ha ancora messo in vendita ma bisogna aspettare le trattative varie che sta imbastendo con la Juventus,oltretutto il procuratore di Suso è lo stesso di Florenzi che sta per rinnovare il suo contratto. Altri nomi per sostituire o comunque alternare gli esterni d’attacco Marlos, dello Shakhtar Donetsk anche lui con un  solo anno di contratto, Leon Bailey del Bayer Leverkusen, Domenico Berardi del Sassuolo e Neres dell’Ajax.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi
Tag: Roma

Gli ultimi aggiunti

Chelsea, il futuro di Nkunku: Dortmund e non solo

L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…

3 ore fa

Bayern Monaco, ipotesi prestito per Mathys Tel

Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…

3 ore fa

Salernitana-Carrarese, probabili formazioni e dove vederla

Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…

3 ore fa

Tottenham-Fulham, probabili formazioni e dove vederla

Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…

4 ore fa

Fonseca a DAZN: “Potevamo fare sei/sette gol.Ero arrabbiato con l’arbitro l’arbitro!”

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…

4 ore fa

Serie B, i risultati di oggi: vince solo la Cremonese, quattro i pareggi

In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…

4 ore fa