Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è in scadenza a giugno e il club vuole puntare ancora su di lui per le prossime stagioni.
Nella giornata di oggi era in programma l’incontro tra le parti per trovare un accordo sul prolungamento di contratto. L’intenzione del giocatore è quella di proseguire all’ombra del Vesuvio.
Segnali positivi dall’incontro tra Giovanni Manna e Federico Pastorello (agente del giocatore) circa il rinnovo di contratto del numero uno partenopeo. Conte punta molto sul portiere azzurro e il club intende accontentare la richiesta.
Il contratto di Alex Meret
con il Napoli è in scadenza nel 2025 e le trattative per prolungarlo sono già cominciate qualche settimana fa. Oggi però è andato in scena l’incontro cruciale per l’avanzamento della trattativa.Stando alle indiscrezioni, le parti si sono ulteriormente avvicinate all’accordo soprattutto dal punto di vista economico. Mentre per la durata si va verso un triennale. Novità sono attese nel breve periodo, sicuramente prima dell’inizio del mercato invernale.
Aggiornato al 12/12/2024 17:40
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…