Il Napoli studia con estrema attenzione i vari profili, destinati a prendere la pesantissima eredità che lascerà Insigne. Su tutti, si erge un nome clamoroso.
Gli azzurri al comando di Spalletti continuano il loro cammino verso uno scudetto che, ora più che mai, appare combattuto e ricco di mistero.
Questo glorioso percorso, ricco di propositi altrettanto colmi di agonismo, non distrae però una dirigenza sempre attenta alle occasioni di mercato, specie quando un diamante è destinato ormai da mesi, ad abbandonare la madre patria.
Il passaggio di Insigne al Toronto è delineato ufficialmente da diverse settimane, e proprio per sopperire ad una così pesante cessione, ADL e soci starebbero osservando diversi profili di alto rango, sia in Italia che in Europa.
Uno di essi sarebbe stato aggiunto di recente nella lista, ma avrebbe fatto già breccia nel cuore del patron partenopeo, che dunque proverà a trattare l’attaccante olandese direttamente in estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli-Inter 1-1: le pagelle del pari del Maradona
Il calciatore della nazionale orange che ha colpito il presidente azzurro è Depay, attaccante che attualmente indossa la maglia del Barcellona, che in tutti i casi non si opporrebbe in alcun modo alla buona riuscita di un affare che, in questi giorni, ha acceso lo spirito dei tifosi.
Questa considerazione è legata alla proposta dello stesso club catalano, che inizialmente prevedeva lo sbarco dell’ex Lione a Torino, sponda Juve, prima che i bianconeri si fiondassero senza più esitazioni su Dusan Vlahovic. Una tale mossa è dunque la dichiarazione ufficiosa, se non ufficiale, della volontà di dividere i due percorsi.
Il Napoli osserva con attenzione gli sviluppi dei rapporti fra l’olandese e la dirigenza blaugrana, sperando di ottenere eventualmente uno sconto sostanzioso su uno stipendio che, allo stato attuale, è nettamente distante dai parametri imposti dal presidente Napoletano.
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…