Il Napoli sta seguendo con grande attenzione l’evoluzione della situazione di Sebastiano Esposito, talentuoso attaccante classe 2002 originario di Castellammare di Stabia. Di proprietà dell’Inter ma attualmente in prestito all’Empoli, Esposito si sta mettendo in luce nella squadra toscana e potrebbe diventare una pedina interessante per il mercato partenopeo.
L’Empoli ha a disposizione un diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro, una cifra che potrebbe rivelarsi accessibile considerando il potenziale e l’età del giocatore. In caso di riscatto da parte del club toscano, sarebbe possibile avviare una trattativa con il Napoli, che monitora con attenzione ogni sviluppo legato alla carriera dell’attaccante.
Per il Napoli, l’inserimento di un giovane di talento come Esposito rappresenterebbe non solo un investimento per il futuro, ma anche una mossa per rafforzare il legame con il territorio, data la sua origine stabiese.
La questione rimane aperta e destinata a evolversi nei prossimi mesi. L’eventuale interesse del Napoli dipenderà anche dalla scelta dell’Empoli riguardo al riscatto e dalle offerte che potrebbero arrivare da altre società. Il mercato estivo si preannuncia dunque ricco di spunti e possibilità per il giovane attaccante, che ha davanti a sé un futuro promettente.
(Foto: DepositPhotos)
Napoli, le parole di Antonio Conte stanno avendo un seguito in dirigenza. Nel giorno della…
Le probabili formazioni di Chelsea-West Ham, partita valida per la 24a giornata di Premier League,…
L'Inter negli ultimi anni difficilmente ha sbagliato dei colpi di mercato, ma sta riflettendo sui…
La Juventus accoglie un nuovo talento: Kelly arriva in città per rinforzare la squadra. Un…
Fiorentina-Genoa è il match valido per il 23esimo turno di Serie A: atteso il sold…
Cagliari-Lazio, match valido per la 23ª giornata di Serie A, che andrà in scena nel…