Arrivano dall’agente del terzino del Napoli e della Nazionale italiana Giovanni Di Lorenzo alcune dichiarazioni interessanti sul futuro del proprio assistito
Giuffredi, agente di Di Lorenzo, è stato intervistato a Radio Punto Nuovo e ha parlato del possibile futuro dell’ex giocatore dell’Empoli. Queste alcune su dichiarazioni: “Anche ieri contro il Barcellona Giovanni ha dimostrato di essere un giocatore importante: una sua dote è la calma. Se commette qualche errore, si riprende e torna a dare il massimo.
Un consiglio che posso dare al Napoli è questo: vista l’età di Di Lorenzo (classe 1993), sono sempre per venderli questi giocatori dovessero arrivare offerte importanti. Dovesse arrivare un’offerta importante per lui, fossi nel Napoli lo venderei. Abbiamo l’esempio di Allan e di Hysaj negli anni precedenti che non sono stati venduti per poi restare con l’amaro in bocca. Perché poi uno è andato via a parametro zero e un altro a cifre minori rispetto al passato. Fossi il Napoli e arrivasse un’offerta importante da parte di un club lo venderei.
Se hai un giocatore di 22-23 anni puoi anche rifiutare offerte importanti, ma a 26-27 si accetta subito. Fossi un presidente ragionerei così. Morto un Papa se ne fa un altro, il mondo è pieno di giocatori. Bisogna saperli trovare, come il Napoli ha fatto con i Di Lorenzo, Zielinski, Meret e altri. Di fuoriclasse che determinano i cicli come Maradona non ce ne sono più. Oggi ce n’è uno solo, ovvero Mbappé, per cui vale la pena rifiutare qualsiasi offerta. Per il resto tutti sono sostituibili”.
Quale cifra e dove potrebbe andare Di Lorenzo: “Visto che il Napoli dovrebbe reinvestire in caso di cessione di Di Lorenzo, penso che il cartellino dovrebbe aver un valore di 25 milioni. Una squadra che più volte ha bussato alla porta è l‘Atletico Madrid“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Muriel out, Atalanta senza attacco valuta un innesto
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…
Il malore che ha colpito il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha scosso…