Il Napoli è soddifatto della stagione del difensore brasiliano ex Roma Juan Jesus e ci sono tutti i prodomi per un rinnovo.
Arrivato in punta di piedi, da svincolato, a Napoli, il difensore brasiliano Juan Jesus classe 1991 ha convinto tutti in questa prima stagione partenopea. Per lui un anno di contratto con opzione sulla seconda stagione e come tutto pare sarà confermata. Queste le parole del procuratore del giocatore Roberto Calenda rilasciate a Radio Marte e raccolte da tuttomercatoweb.it: “Con il Napoli ci sono ottimi rapporti, Juan è venuto non per mettersi in discussione ma per sposare la causa Napoli con grande gioia, si è calato nella città molto bene, gli piace moltissimo.
E’ venuto per dimostrare a tutti che nei percorsi professionali possono esserci incidenti. Ha dimostrato a tutti il suo valore, penso che il Napoli sappia fare le sue riflessioni e le abbia già fatte. L’opzione per la prossima stagione c’è ma non ci saranno problemi
per confermarla, allungarla e dare il giusto valore al ragazzo. Il ragazzo ha ripagato in campo ed è un professionista esemplare”TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Addio Osimhen, Napoli trema: pronto l’assalto estivo
Juan Jesus è sceso in campo a difendere anche la sua città d’adozione calcistica. Lo ha fatto nella serata di ieri, di rientro da Verona, dopo l’increscioso striscione esposto nei pressi del Bentegodi da alcuni tifosi scaligeri durante la partita Hellas Verona-Napoli firmato Curva Sud.
L’ex difensore dell’Inter e della Roma è stato autore di un post essenziale, ma molto significativo: “Le coordinate della felicità” ha scritto Juan Jesus, chiaro riferimento alle coordinate della città di Napoli alle quali si sono riferiti i sostenitori del Verona.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…