Il PSG ha annunciato il rinnovo del contratto di Luis Enrique fino al 2027, insieme a quelli di Hakimi, Vitinha e Nuno Mendes fino al 2029, e Zague fino al 2028
Il Paris Saint-Germain ha reso noto il prolungamento del contratto dell’allenatore Luis Enrique e di altri sei giocatori. Tra questi, Achraf Hakimi, Vitinha e Nuno Mendes, che hanno rinnovato fino al 2029, e Yoram Zague, il cui contratto è stato esteso fino al 2028. Inoltre, Ibrahim Mbaye e Naoufel El Hannach, giovani talenti del club, hanno firmato il loro primo contratto professionistico, legandosi al PSG fino al 2027.
Il presidente del club, Nasser Al-Khelaïfi, ha espresso grande soddisfazione per queste estensioni contrattuali, sottolineando l’importanza di costruire fondamenta solide e a lungo termine basate sullo sviluppo dei migliori talenti che credono nel progetto del PSG.
Depositphotos_601297176_S
Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germain, ha espresso la sua gioia per i prolungamenti di Luis Enrique e dei sei giocatori: “Siamo lieti di annunciare l’estensione del nostro allenatore Luis Enrique e di sei fantastici giocatori che continuano a costruire il loro futuro al Paris Saint-Germain. Questi annunci sono ulteriori esempi delle solide fondamenta a lungo termine che abbiamo creato al Paris Saint-Germain, basate sullo sviluppo dei migliori talenti, che credono nel progetto, che lottano per la maglia e che mettono il collettivo al di sopra di tutto. Sono particolarmente grato al nostro allenatore, Luis Enrique, che ha portato avanti il Club e lo ha fatto evolvere culturalmente in così poco tempo. Possiamo essere molto entusiasti del futuro del Paris Saint-Germain”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
Si è spento all'età di 84 anni Jair da Costa, in arte Jair, leggenda della…
La fortuna può essere un fattore importante, se non determinante, nell'economia di una stagione di…
La Salernitana intravede la salvezza. Grazie al successo contro il Cosenza, la squadra di Pasquale…
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Nicolò Rovella è un elemento imprescindibile nel centrocampo della Lazio. Si improvvisa anche uomo assist,…
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…