LORENZO LUCCA (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)
La stagione dell’Udinese sta andanto a gonfie vele, ben oltre le aspettative. Runjaic è riuscito a imporre la sua idea e i risultati si sono ampiamente visti.
I friulani saranno di scena a Napoli per tentare l’impresa ma come ha detto lo stesso allenatore “sarà molto difficile”. Tuttavia, con un attaccante come Lucca le cose risultano sempre più facili ma un occhi va rivolto al futuro.
Lo spagnolo è arrivato in estate a titolo definitivo dal Bayer Leverkusen e piano piano si sta affermando anche in Serie A. Il classe 2005, passato anche dal Real Madrid
, ha impressionato Runjaic tanto che ha giò collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa Italia, con 2 gol all’attivo di cui l’ultimo molto pesante contro il Venezia.
Con Lucca sicuro partente in estate, Iker Bravo punta ad affermarsi per diventare la prossima punta titolare dell’Udinese e crescere dal punto di vista sportivo e personale.
L’attaccante è sicuramente sulla strada giusta e in un ambiente come quello bianconero ha la possibilità di sviluppare il proprio talento senza troppe pressioni. Entro il finale di stagione il giocatore spera di poter ricevere la fiducia necessaria a continuare il sogno di tornare nei grandi club che lo hanno cresciuto.
Aggiornato al 07/02/2025 20:21
L'Inter espugna l'Allianz Arena vincendo una partita importantissima per il sogno Champions dei nerazzurri. Tra…
François Modesto si avvicina al Nottingham Forest, superando la concorrenza di due squadre di Serie…
Celje-Fiorentina e' uno dei quarti di finale d'andata di Conference League in programma. La partita…
Luka Jovic, attaccante del Milan, è al centro di voci di mercato che lo vedono…
Il palinsesto completo per seguire la Copa Libertadores in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Mikel Arteta rassicura i tifosi dell'Arsenal: Bukayo Saka non ha riportato alcun infortunio grave, solo…