A fine stagione il PSG perderà Mbappé destinato ad accasarsi al Real Madrid: la lista di chi potrebbe sostituirlo.
Il PSG prepara a valutare i giocatori che potrebbero prendere l’eredità del talento francese destinato a sbarcare nella Liga alla corte della Casa Blanca nella prossima stagione: il parigini non hanno sicuramente problemi a livello economico per individuare la stella a afficancare ai due fuoriclasse sudamericani: l’immenso argentino Messi e il meraviglioso brasiliano Neymar.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Il Chelsea è sul tetto del mondo! Lukaku e Havertz regalano ad Abramovich il Mondiale per Club
Il primo della lista è Cristiano Ronaldo. Il sogno e la possibilità dei francesi è quello di formare la coppia dei sogni CR7-Messi. La situazione al Manchester United non è come Ronaldo se l’immaginava, una volta lasciata la Juventus: potrebbe rientrare nelle sue corde l’avventura francese, soprattutto se a Pochettino succedesse Zidane in panchina.
Poi c’è Memphis Depay. La posizione di Depay al Barcelona è a dir poco in dubbio : l’attaccante non ha mai trovato continuità in blaugrana. Il PSG potrebbe aproffittare della situazione per affondare il colpo e riportare Depay in Ligue e l’attaccante non ha ancora finito di trovare il suo posto tra le fila dopo gli anni di Lione.
Il sogno di tutti Haaland è nella lista di Leonardo. Dopo l’addio di Mbappé, Haaland sarebbe l’acquisto ideale non solo a livello calcistico, dato che la sua qualità e facilità di segnare è innegabile, ma anche a livello mediatico ed economico.
Ultimo, ma degno di nota c’è Moise Kean che proprio a Parigi ha fatto vedere le sue doti migliori. L’arrivo di Vlahovic in bianconero potrebbe avergli chiuso definitivamente la porta dell’attacco di Allegri. Il PSG potrebbe pensare di riportarlo in Francia.
Il centrocampista scozzese, acquistato dal Manchester United, si è preso il Napoli diventando un dei…
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…