Il Real Madrid ha messo nel mirino Marcos Leonardo del Santos, l’idea è quella di portarlo in Spagna già a Gennaio visti i tanti infortuni in casa Blancos.
Marcos Leonardo, attaccante brasiliano classe 2003 attualmente in forza al Santos, quest’estate vicinissimo alla Roma, potrebbe approdare al Real Madrid.
L’attaccante brasiliano sta bruciando le tappe. In questa stagione ha trovato 21 reti in 45 partite stagionali. Lo sa bene la sua agente Raffaella Pimenta che lo reputa: “Pronto per una grande squadra italiana ed europea“.
La grande squadra per il futuro del talentuosissimo attaccante brasiliano potrebbe proprio essere il Real Madrid
.I Blancos stanno cercando un attaccante, viste le pesanti assenze nel reparto offensivo della squadra di mister Ancelotti, da portare nel mercato invernale.
Il Real, in attesa delle grandi manovre estive, è pronta ad assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio brasiliano, che potrebbe aggiungersi alla grande colonia verdeoro dei Blancos a disposizione di Carlo Ancelotti.
Su Marcos Leonardo ci sono anche Arsenal e Newcastle, ma il calciatore ha già messo le cose in chiaro. Vuole sentirsi importante nel progetto. Anche perché è determinato a rappresentare la nazionale brasiliana ai Giochi Olimpici, che si svolgeranno a Parigi la prossima estate.
Aggiornato al 24/11/2023 12:57
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…