Milan, l’infortunio di Noah Okafor ha creato un caso tra la società rossonera e la nazionale svizzera. La tensione sale e non sono escluse prese di posizione da ambo le parti.
Il Milan arriva alla sfida alla Fiorentina con l’attacco spuntato. L’ultimo della lista a entrare in infermeria è Noah Okafor, infortunatosi con la nazionale svizzera.
L’attaccante ex Salisburgo ha riportato una lesione al bicipite femorale destro nel corso del match contro la Romania. La sua assenza ha favorito la prima convocazione di Francesco Camarda ma, dall’altro lato, ha inasprito i rapporti tra i rossoneri e gli elvetici.
A riferirlo è Il Giornale nella sua edizione odierna, secondo cui il Milan non è stato avvisato dell’infortunio del giocatore. Un guaio che ha costretto Stefano Pioli ha rimescolare, ancora una volta, le carte in attacco.
L’altro lato di questo caso diplomatico, invece, è il danno destinato a sopportare il Milan, che non si vedrà riconoscere dalla FIFA alcun indennizzo per il ko di Okafor. Di contro, infine, si inasprisce una situazione infortuni che a Milanello è sempre più un problema.
Bayern Monaco-PSG è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Spezia, liquidata anche la pratica Sudtirol grazie anche all'ennesima firma in campionato di Pio Esposito.…
Monza, termina 1-1 la sfida in casa del Torino, in una partita certamente ostica, ma…
Milan, in vista della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava pare certa la convocazione…
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…