La Roma è alla ricerca di un attaccante. Il Corriere dello Sport fa un’analisi dei giocatori che possono rivestire quel ruolo e a che punto sono le trattative.
La Roma è alla ricerca di un attaccante.
Con gli addii di Romelu Lukaku e Andrea Belotti, i giallorossi si trovano a dover sondare il mercato per riconsegnare a Daniele De Rossi un nuovo numero nove. Il ‘Corriere dello Sport’ fa un’analisi dei giocatori che possono finire nella Capitale durante questa finestra di mercato.
La testata romana fa il nome di Youssef En-Nesyri.
L’attaccante del Siviglia, accostato spesso alla Roma nelle ultime settimane, sembra però essere più vicino al Fenerbahce. Il marocchino arriva da un’ottima stagione in Liga, con un bottino si 16 goal e 2 assist in 33 presenze
.Molto più defilato sarebbe Jonathan David: infatti, il canadese del Lille preferirebbe un campionato come quello della Premier League.
A questo punto, ritorna di moda il nome del norvegese Alexander Sorloth.
Il Villareal ha una clausola sul giocatore di 38 milioni di euro: una cifra tutto sommato onesta, considerato l’apporto che nell’ultima stagione l’attaccante ha dato al Submarino Amarillo.
Sorloth, infatti, è stato consacrato come capocannoniere del campionato spagnolo con 23 goal e 6 assist: ma la Roma difficilmente tratterà a queste cifre.
L’ultima opzione, come riporta sempre il quotidiano sportivo, è Samu Omorodion: classe 2004 dell’Atletico Madrid.
Tutto dipenderà dal futuro di Tammy Abraham: se per l’inglese dovesse arrivare un’offerta sulla base di 20-25 milioni di euro, allora l’attaccante potrebbe salutare Trigoria, con il Club giallorosso che tenterebbe l’affondo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:25
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…